Calciomercato Juventus : Brusca frenata per Elia

Continuano le indiscrezioni riguardo il calciomercato della Juventus, Elia resta in Germania

Momenti caldi per il calciomercato della Juventus. La notizia delle ultime ore riguarda l’esterno dell’Amburgo Eljero Elia. Il calciatore, tra i preferiti della Juventus, sembra che non arriverà a Torino. L’accordo tra i due club, infatti, va per le lunghe e molto probabilmente non ci sarà un risultato. Il calciomercato della Juventus è molto movimentato. Forse proprio questa è la causa di un eventuale accordo mancato. Il club bianconero ha offerto una cifra limite, e, a quanto pare, i dirigenti tedeschi non hanno gradito.

La cifra offerta dal club bianconero è di otto milioni di euro. L’Amburgo vuole di più. Secondo i dirigenti la cifra è troppo bassa per un giocatore del calibro di Elia. La richiesta iniziale, infatti, era di circa 15 milioni di euro, una cifra molto distante dall’offerta pervenuta. Molto probabilmente il giocatore rimarrà in Germania. Il contratto con l’Amburgo scadrà il 2014.

Chiuso questo capitolo, il calciomercato della Juventus non si abbatte. Il club vede sempre con grande interesse Vargas, attuale giocatore della Fiorentina. Il ds del club dichiara di non aver ricevuto offerte per il calciatore. Nel mentre si complica la situazione con il Genoa, il quale è molto interessato ad Amauri. Lo stesso Amauri, però, potrebbe essere merce di scambio per Vargas. La vasta rete del calciomercato Juventus si fa sempre più ingarbugliata. Un altra ipotesi è quella di inserire Quagliarella nella trattativa per Vargas.

WebWriter