Calciomercato Juventus: Elia è bianconero, che colpo!

Calciomercato Juventus, finalmente una bella notizia: Elia è bianconero! Beppa Marotta ha fatto gli straordinari nel mercato Juve. Raggiunto l’accordo con il giocatore e con il club tedesco di appartenenza, l’Amburgo. La società ha “accontentato” il mister Conte. Con l’arrivo dell’esterno sinistro tanto atteso, si completa ulteriormente la rosa della Vecchia Signora in vista dell’imminente inizio della Serie A.

Che colpo, signori! Elia è davvero un ottimo acquisto del calciomercato Juventus.  Possiede tecnica, visione di gioco, buoni piedi e condizione atletica – fisica dirompente. Il giocatore potrebbe interpretare ottimamente lo schema offensivo di Conte fornendo grappoli di assist agli attaccanti bianconeri. E’ l’uomo che Marotta cercava da tempo. Sfumato Diego Perotti, la scelta non poteva che ricadere su di lui o su Vargas (trattativa troppo complicata).

A dare la  notizia dell’acquisto di Elia è l’emittente televisiva Sky. L’accordo fra la Juventus e l’Amburgo è sulla base di 9 milioni di euro più bonus. Il si del giocatore era già stato incassato dalla società bianconera nei giorni scorsi. In mattinata dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale delle due società interessate. Nel frattempo il calciomercato Juventus continua, senza sosta, alla ricerca di un difensore. Sfumata definitivamente l’ipotesi Rhodolpo (il San Paolo non vuole cederlo assolutamente), l’attenzione è puntata su Bruno Alves e Alex. Chi arriverà?

Il mercato estivo è in chiusura. Mancano poco meno di 48 ore. Cosa succederà? Marotta regalerà un altro colpo ai tifosi della Juve? O si limiterà a cessioni per sfoltire la rosa? Amauri dovrebbe andar via, ne siamo quasi certi. Probabile destinazione estera, forse lo stesso campionato tedesco. E se fosse proprio l’Amburgo ad acquistare l’attaccante brasiliano? Staremo a vedere. Possibili nuove sorprese, sia in entrata che in uscita. Lo stesso Ziegler dovrebbe accasarsi all’estero.

WebWriter