Calciomercato Juventus, scambio Vargas Quagliarella

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio: Quagliarella per Vargas

Clamorosa novità del calciomercato Juventus! Marotta potrebbe portare in bianconero il viola Vargas. SI tratterebbe di uno scambio “alla pari” che, siamo certi, i tifosi juventini non gradirebbero affatto! Vargas per Quagliarella. Incredibile ma vero! Dopo aver preso il montenegrino Mirko Vucinic per 16 milioni di euro, e dopo aver rinunciato all’acquisto di Giuseppe Rossi e Aguero, il mercato Juventus potrebbe vedere in partenza il talentuoso attaccante napoletano.

In molti sperano che sia solo uno scherzo. Certo, alla Juve di mister Conte serve assolutamente un’ala (anzi, due!). Vargas sarebbe sicuramente un ottimo rinforzo per la rosa della prossima stagione. Ma cedere il talentuoso attaccante è “roba da matti”. Lo scambio, impensabile fino  qualche giorno fa, potrebbe diventare realtà nei prossimi giorni. I viola hanno richiesto ben 20 milioni di euro per l’ala destra, una cifra inconcepibile per Marotta. Purtrppo, tuttavia, è sfumato l’affare Giuseppe Rossi e la Juve ha a disposizione circa 35 milioni di euro.

Il calciomercato Juventus non resterà fermo e riserverà altre novità ai tifosi. Il rebus esterni, tuttavia, è quello che preoccupa di più l’allenatore Conte. Si pensa a Diego Perotti per la fascia sinistra e a Vargas per la fascia destra. In difesa Marotta tenterà, fino all’ultimo giorno di campionato, la carta Diego Lugano, il fortissimo difensore uruguayano, capitano della nazionale vincitrice della Coppa America.

Sinceramente, Quagliarella rappresenta un punto fisso nello scacchiere della nuova Juve. Con Matri e Vucinic puo’ regalare enormi soddisfazioni. Se i bianconeri si privassero dell’attaccante napoletano, come si configurerebbe il reparto offensivo? Se Iaquinta e Toni, come più volte annunciato, partiranno, non potrà solo il beniamino Del Piero (a corto di fiato) sorreggere sulle sue spalle il peso della riscossa juventina. Staremo a vedere cosa succederà. I tifosi sono già in fermento.

WebWriter