Calciomercato Juventus : Si pensa a Vucinic, Giuseppe Rossi incerto

altre notizie in merito al calciomercato juventus, rossi incerto, si pensa all'attaccante della Roma

Brutte notizie per Giuseppe Rossi. Dopo aver perso l’ingaggio con il Barcellona, il futuro del giocatore è ancora incerto. La trattativa in corso con la Juventus, infatti, sta diventando sempre più problematica, più lunga e più stressante del dovuto. In un momento ultra positivo per il calciomercato della Juventus, l’ingaggio di Giuseppe Rossi sembra più lontano che mai.

Ma le problematiche arrivano sopratutto dal club spagnolo, in quanto, non molto convinto sull’effettiva vendita del calciatore Giuseppe Rossi. Giustamente il club dovrà disputare la Champions League e vendere un altro fenomeno o punta di riferimento potrebbe risultare molto rischioso. Ricordiamo che da pochi giorni è stata confermata la vendita di Cazorla, ceduto al Malaga. Se il Villareal cede anche Giuseppe Rossi, le certezze in campo sarebbero veramente molto poche.

Le intenzioni del Villareal sono molto cambiate, e sicuramente non è più interessato alla cessione del giocatore. Queste le parole di Marotta. Al tempo stesso, però, il Ds bianconero sostiene l’ipotesi di Rossi alla Juventus. Secondo Marotta, il calciatore era molto interessato al club bianconero e ha sempre guardato con occhi di riguardo il campionato di Serie A. Quindi nulla esclude che le vere pressioni al club spagnolo potrebbero arrivare proprio da Giuseppe Rossi.

Altra carta in tavola è Mirko Vucinic. L’attaccante della Roma. Marotta conferma che servono altri tre o quattro giocatori per rafforzare la squadra a disposizione di Conte. Vucinic potrebbe essere uno di questi.

WebWriter