Calciomercato: l’Inter tra Tevez e Forlan

Forlan, l'attaccante uruguaiano entrato nel mirino dell'Inter per sostituire Eto'o
Calciomercato
: l’Inter punta su Tevez e Forlan per sostituire Eto’o, anche se, in effetti, sostituire il camerunense non è cosa di tutti i giorni. Del resto, un solo giocatore non basterebbe per rimpiazzare quello che è stato, senza ombra di dubbio, uno dei migliori attaccanti stranieri che ha giocato nel campionato italiano.

Quindi, non solo Tevez, ma anche Forlan, l’uruguaiano reduce da un campionato non eccelso, ma fresco della conquista della Copa America, competizione nella quale si è messo nuovamente in mostra.

L’affare Tevez, comunque, non è dei più semplici in quanto l’argentino, pur volendo lasciare il City, preferirebbe comunque tornare a casa, in Sud America, e non restare in Europa, solo che al momento richieste da squadre del suo Paese non ce ne sono e quindi la soluzione Inter, per Tevez, potrebbe essere una soluzione transitoria, tant’è che si parla di prestito oneroso, soluzione che all’Inter non garba poi tanto.

Ma si sa, a mali estremi …. Sembra ormai tramontata, o almeno andata nel dimenticatoio, la scelta Lavezzi, questo dopo le parole di Mazzarri che ha detto a chiare lettere, in modo da fugare ogni dubbio, che lui su Lavezzi ci conta, e non poco, tanto è vero che parlando di Rossi, ha detto che l’eventuale arrivo non è assolutamente subordinato alla partenza del Pocho, tutt’altro.

Quindi Tevez come prima celta, lo è da tempo ormai, anche se Mancini sta cercando di trattenerlo, cosa che difficilmente riuscirà a fare. A questo punto, la partenza di Tevez, in un modo o nell’altro, destinazione Inter, sembra quasi una operazione  inevitabile, operazione che accontenterebbe 3 soggetti: il City che si libererebbe di un giocatore scomodo perché scontento, l’Inter che raggiungerebbe il suo obiettivo di avere a disposizione l’argentino e, non ultimo, lo stesso Tevez  che finalmente potrebbe cambiare aria, anche se non per una destinazione definitiva.

WebWriter