Calciomercato Milan: Balotelli e Montolivo, che colpi!

Finalmente il calciomercato Milan da segni di risveglio. Sarebbero in arrivo, secondo le ultime notizie, due super colpi: Balotelli e Montolivo! Notizia abbastanza clamorosa, cero ancora da verificare, ma assolutamente fondata. Balotelli, in rotta con Roberto Mancini dopo l’orrenda veronica (e tacco annesso) in amichevole, potrebbe vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Riccardo Montolivo sembra un affare già concluso, almeno a sentire gli esperti del calciomercato.

Cosa sta succedendo in casa Milan? Proviamo a scoprirlo. Tutto ruota intorno alla possibile partenza di Antonio Cassano. Il fantasista sa che per giocare nella nazionale di Prandelli ha necessità di una stagione che lo veda protagonista, e non relegato sempre in panchina! Ecco perché  Balotelli sarebbe utilissimo a mister Allegri: degno sostituto di Pato o, in caso di necessità, di Ibrahimovic. Fantantonio partirà, ne siamo certi.

Discorso a parte per il centrocampista Riccardo Montolivo. Il giocatore della Fiorentina e della nazionale italiana vorrebbe trasferirsi in un grosso club. Dopo i “messaggi d’amore” inviati al Milan e il possibilismo di Adriano Galliani, l’arrivo di Montolivo a Milano sembra cosa certa. Della Valle sembra intenzionato a cederlo. Le richieste economiche della società viola sono l’ultimo ostacolo al passaggio del centrocampista in rossonero. Siamo sicuri, tuttavia, che Galliani e Della Valle sappiano trovare un punto di incontro per il “bene” comune.

L’ipotesi è quella di uno scambio di giocatori: Riccardo per Emanuelson e Paloschi. Ai gigliati farebbe comodo avere due rinforzi di questo livello in squadra! La trattativa potrebbe concludersi già all’inizio della prossima settimana. Resteranno, quindi, soldi per l’acquisto del tanto atteso “Mister X”. Chi sarà mai? Sicuramente non è SuperMario. I tifosi hanno qualche idea in merito?

WebWriter