Calciomercato Milan : Balotelli ritorna a Milano

Calciomercato Milan, Mario Balotelli potrebbe tornare a Milano, in maglia rossonera

Giorni di grande ansia per il calciomercato italiano. Per quanto riguarda il calciomercato del Milan, le indiscrezioni toccano un ex giocatore del club, Mario Balotelli. Si vocifera di un possibile ritorno dell’attaccante. Secondo alcune indiscrezioni, Balotelli sarebbe molto contento di ritornare a Milano, città dove è nato il suo talento vero.

Il presidente del Milan lascia qualche perplessità ai giornalisti, affermando che nonostante il Milan sia ricco di attaccanti, nulla vieta, che in caso di qualche uscita imprevista, il ritorno di Mario Balotelli. Secondo Galliani il mercato in uscita è un punto fondamentale anche per il mercato in entrata. Se vengono ceduti diversi attaccanti, la possibilità di acquistarne un altro si fa molto concreta. Di conseguenza, la tesi del presidente è semplice : Balotelli tornerà a Milano solo se ci saranno delle cessioni relative agli attuali attaccanti del club rosso nero.

Passando al calciomercato Milan in uscita, ecco i nomi di alcuni giocatori che potrebbero abbandonare il club. In primis troviamo il giovane talento Antonio Cassano. Il barese, molto probabilmente tornerà a Genoa, una città molto amata dall’attaccante. Cosi facendo, Cassano avrà la possibilità di giocare sempre da titolare e guadagnarsi un posto in nazionale. Altro nome in bilico è quello di Alberto Paloschi. Il Chievo è molto interessato al giocatore e sta aspettando il momento opportuno per proporre l’acquisto. Gli obiettivi del calciomercato Milan sembrano ovvi : smaltire il più possibile la rosa e acquistare qualche pezzo grosso in attacco.

WebWriter