Calciomercato Milan: Kakà che ritorno! Fabregas e Montolivo alla finestra..

Calciomercato Milan: Fabregas o Montolivo? E se tornasse Kakà?

Calciomercato Milan: le ultime notizie sul mercato rossonero parlano di un clamoroso ritorno! Fabregas o Montolivo? Verrebbe da dire: “fra i due litiganti il terzo gode!”. E il “terzo incomodo” è proprio lui: Ricardo Kakà! Un’indiscrezione che ha del clamoroso sta scuotendo l’ambiente rossonero. Il brasiliano che ha fatto faville in maglia rossonera, decisivo per la conquista di scudetti e champions league, potrebbe tornare, dopo una lunga “diaspora” all’estero.

Dopo la partenza di Andrea Pirlo, il calciomercato Milan si è concentrato sulla ricerca di un possibile (degno) sostituto. Cesc Fabregas, attuano capitano dell’Arsenal, potrebbe essere il naturale sostituto di Andrea: ha classe, capacità tecniche fuori la media e doti indiscusse da leader. Il Milan,per prendere Fabregas, dovrà superare un’agguerrita concorrenza: in primis quella del blasonato e “ricco” Barcellona.

Il centrocampista è valutato circa 40 milioni di sterline, un po’ troppe per il Milan di Berlusconi (domani pagherà 560 milioni di euro per la sentenza Mondadori) e anche, a dir la verità, per lo stesso club catalano. E poi Wanger non se lo farà scappare: ne siamo certi! Rappresenta il fulcro dell’Arsenal.

L’alternativa potrebbe essere il nazionale Riccardo Montolivo. E’ lo stesso giocatore ad aver lanciato segnali d’amore al Milan, non rimasti “isolati”. Il calciomercato del Milan potrebbe risolversi con l’acquisto di Montolivo? Il centrocampista della Fiorentina, punto fermo della nazionale di Prandelli, è sicuramente un talentuoso giocatore.

Al Milan, tuttavia, si ragiona anche e soprattutto con il cuore. Montolivo sarebbe un buon rinforzo ma il sogno, quello vero, è il ritorno di Ricardo Kakà! Si avvererà? «Io non voglio andarmene – ha detto il brasiliano la settimana scorsa- l’allenatore mi ha detto che conta su di me e la società mi ha detto che non intende vendermi». Vera volontà o solo pretattica? Cosa ne pensano i tifosi milanisti di un possibile ritorno del genio brasiliano?

WebWriter