Calciomercato Milan: Kakà possibile sorpresa, Keita e Leon in arrivo

Il Calciomercato Milan non è finito, parola di Galliani. L’acquisto dell’esperto centrocampista Aquilani non sarà il colpo di coda del mercato Milan. Il sogno proibitivo, non solo dei tifosi ma soprattutto dell’intera società (Silvio Berlusconi compreso), ha sempre lo stesso nome: Ricardo Kakà! E’ davvero un’utopia o i rossoneri potranno contare, per l’imminente prossima stagione, sul ritorno dle brasiliano? Se Kakà non tornasse è comunque ampia la rosa dei possibili acquisti del calciomercato Milan: Keita, Pedro Leon e Khedira! Che dire di più? I rossoneri sono sugli scudi e, a differenza dei cugini interisti, stanno entusiasmando i tifosi.

Ma veniamo alla telenovela dell’estate. Negli ultimi giorni Kakà è stato schierato e difeso dallo stesso allenatore del Real Madrid Josè Mourinho. “Non andrà via da Madrid”, ha annunciato il tecnico portoghese. Ma è davvero cosi’? Il brasiliano accetterà di esser relegato, spesso, in panchina? Si sa, Mourinho preferisce Ozil. Nessuna questione personale: il fantasista brasiliano non è più considerato un top player, purtroppo.

Il calciomercato Milan sembra orientato a rivalutare le gesta tecniche del brasiliano. Il vero problema, a dir la verità, è l’oneroso stipendio: 10 milioni a stagione. Il Milan potrebbe arrivare ad offrirne solo 4 al giocatore. Kakà accetterebbe una drastica diminuzione dell’ingaggio pur di ritornare nella sua amata Milano? E’ questo il dilemma che sta facendo impazzire i tifosi. Di certo il brasiliano non puo’ concludere la sua bellissima carriera cosi’, relegato in panchina come vice del non poi tanto talentuoso Ozil. Ha necessità di tornare protagonista e di giocare con continuità.

Il Milan resta in attesa. Ci sono ancora due giorni per fare una sorpresa ai tifosi. In caso la corsa al brasiliano non fosse possibile, la società di via Turati ha già individuato altri possibili obiettivi: Keita, Pedro Leon e Khedira. Cosa succederà? Il mister X è davvero Aquilani o la società milanese regalerà ai tifosi un altro acquisto eccellente?

WebWriter