Calciomercato Napoli: Fideleff firma, Ogbonna in arrivo e via Ruiz

Ultime ore decisive per il calciomercato Napoli. Il Presidente De Laurentis sta per mettere a segno gli ultimi colpi del mercato estivo. Numerose le trattative in corso, i possibili cambi di casacca. Fideleff firmerà il contratto che lo legherà al Napoli; Ruiz andrà via mentre tutta l’attenzione della società è rivolta al possibile acquisto, al fotofinish, di Ogbonna. Cosa succederà? E sul caso Lavezzi come intende muoversi la società? E’ un momento di fibrillazione e di possibili colpi a sorpresa. La rosa a disposizione di Mazzarri è già molto competitiva ma, considerando che quest’anno i partenopei giocheranno anche la Champions League (con fase a gironi iniziali difficilissimi con Manchester City), anche Ogbonna e Fideleff potrebbero essere utili alla causa azzurra.

Il calciomercato Napoli continua a regalare emozioni ai caldissimi tifosi del San Paolo. La società ha preso Fideleff dagli Old Boys di Rosario (club del campionato argentino) per una cifra quasi irrisoria, soli 2,2 milioni di euro. Su Fideleff c’era anche in corsa la stessa Udinese Calcio. Ceduto Ruiz al Valencia per ben 8 milioni di euro. Un vero affare per il Presidente, non nuovo ad operazioni di mercato a dir poco stravaganti. Altro possibile colpo potrebbe essere l’acquisto di Ogbonna dal Torino. Il Presidente azzurro ha negato la possibile trattativa con la seconda squadra piemontese: non vuole avere rapporti di alcun tipo con il Presidente Cairo. Ma siamo sicuri che la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. Al di là dell’antipatia legittima fra “colleghi”, il calcio, si sa, è u’altra cosa.

Oltre a Ogbonna, il calciomercato Napoli potrebbe regalare un arrivo importante: Salvatore Bocchetti. Il difensore centrale è stato visto nel capoluogo campano con fidanzata  e amici. Intervistato da alcuni cronisti avrebbe ammesso che giocherebbe al San Paolo volentieri. La sua presenza in città, tuttavia, è solo per un breve viaggio di piacere.

WebWriter