Calciomercato Napoli : In Spagna per Rossi

calciomercato napoli, il nuovo obiettivo di De Laurentiis è giuseppe rossi

Grande dichiarazione in merito al calciomercato Napoli da parte del presidente del club Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è stato rapido e diretto, vuole Giuseppe Rossi. Questo il possibile colpaccio da conseguire allo scadere del calciomercato Napoli.

Aurelio De Laurentiis è stato categorico. Giuseppe Rossi è tra gli obiettivi “ideali” del club. Il giocatore potrebbe fare la vera differenza in campo e regalare grandi ambizioni ai tifosi. La possibilità di vincere la Champions League potrebbe non essere più solo un sogno. L’assalto al giocatore è previsto durante la partecipazione in Spagna al Trofeo Ciudad de Palma. De Laurentiis sembra decisissimo e vuole assolutamente portare a segno il suo obiettivo.

Qualche indiscrezione in merito ad un possibile acquisto del giovane Giuseppe Rossi. Sembrerebbe che ci sia già stato un contatto tra il giocatore e il patron del Napoli. Rossi inizialmente non vedeva con grande entusiasmo la possibilità di giocare con la maglia del Napoli. Al tempo stesso, però, si è sentito molto onorato di tanta attenzione e della proposta avanzata. Per il calciomercato del Napoli, Rossi è un giocatore da non far sfuggire.

Calciomercato Napoli, il caso Lavezzi resta in bilico. Ancora non si è svolta per il meglio la situazione inerente l’argentino Lavezzi, grande giocatore che ha dato il meglio di se in ogni singolo minuto di gioco. Per De Laurentiis è uno dei migliori e sicuramente è una forte base di partenza. Senza Lavezzi, il Napoli necessità di una nuova spalla forte su cui contare. Rossi andrebbe bene ?

WebWriter