Calciomercato Napoli, parla De Laurentiis

calciomercato napoli, il presidente de laurentiis smentisce le partenze. I big rimangono

Calciomercato Napoli – Grande notizie per i tifosi del Napoli. Arriva la conferma che tutti aspettavano. Durante l’ultima conferenza stampa, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato che i grandi giocatori del Napoli sono intoccabili e che non si muoveranno. Nel corso della conferenza stampa di Marco Donadel, il presidente ha approfittato per illustrare il futuro della sua squadra.

Si inizia dall’attaccante Lucarelli. Secondo De Laurentiis non ci sono dubbi sul futuro del giocatore, anche quest’anno vestirà la maglia del Napoli. Il numero uno azzurro ha grande fiducia nel giocatore. “Lucarelli è giocatore esperto che sa buttarla dentro”. Queste le parole del presidente del Napoli, sempre più deciso sul futuro dell’ex del Livorno. De Laurentiis vuole dare un altra opportunità al numero 99, dato che la scorsa stagione ha giocato pochissimo e inoltre dichiara una simpatia personale : “Cristiano mi ha molto colpito come uomo, sul piano ideologico, culturale e filosofico. È una persona che fa piacere avere con noi a prescindere da tutto”.

Gli obiettivi. Riguardo alle aspettative, il presidente del Napoli tira il freno a mano e conferma che il terzo posto dell’anno scorso è stato un ottimo risultato, ottenuto, in parte, anche per i demeriti delle altre squadre. Ciò nonostante anche quest’anno gli obiettivi non sono meno importanti. Puntare alla Champions come idea principale, poi se arriva altro ancora meglio.

Calciomercato Napoli – Lavezzi e Gargano. Definiti intoccabili tutti i big del Napoli. Quindi sicurezza e pugno di ferro : “Per il momento non parte nessuno. Se poi si dovesse verificare qualche dipartita, visto che tutti lavoriamo per la società e alla società non abbiamo fatto mai mancare nulla, saremo in grado di colmare questo eventuale vuoto e lo colmeremo dall’alto della nostra coscienza e dei valori che verrebbero a mancare”.

WebWriter