Calciomercato Roma, Nilmar nel mirino dei giallorossi

Luis Enrique, il nuovo allenatore della Roma, in attesa di avere gli ultimi rinforzi
Calciomercato Roma
,  Nilmar è nel mirino dei giallorossi che sono ben decisi a strapparlo al Villareal, anche se non si tratta di una operazione semplice. Lo stesso Nilmar, in risposta agli elogi di Luis Emrique, ha dichiarato che sarebbe più che onorato di giocare nella Roma al fianco di calciatori del calibro di Totti e De Rossi.
Del resto, il Villareal non sembra molto intenzionato a privarsi di Nilmar e, comunque, anche in caso dovesse farci in pensierino, non intavolerà nessuna trattativa che parta da una cifra inferiore ai 20 milioni di €.

Sabatini lo sa bene, ed è in Spagna proprio per cercare di portare il giocatore a Roma e di accontentare Luis Enrique che non più tardi  di ieri aveva detto: ”Osvaldo o Nilmar ? Perché uno solo, meglio entrambi”.
Intanto il DS Sabatini è al lavoro per cercare di colmare la momentanea assenza di De La Pena e pare che abbia trovato in Angelo Peruzzi l’uomo giusto.

Luis Enrique poi parla dei suoi e in particolare di Totti, quasi in risposta alle velate accuse di pigrizia rimbalzate alcuni giorni fa. “Totti si sta allenando bene, a me interessa quello che i miei ragazzi fanno con me e non a quello che hanno fatto o facevano con chi mi ha preceduto. Ma sono contento anche di tutti gli altri. Spero solo di avere la rosa al completo, compresi i nuovi che stiamo cercando, il più presto possibile  in modo da poter preparare al meglio la stagione che sta per incominciare. Non ci dimentichiamo che tra poco dovremo affrontare i preliminari di Europa League e, quindi, spero di avere tutti a diposizione in tempo”.

Sulle avversarie poi, non si è sbilanciato più di tanto, anche dopo aver visto la partita di  Supercoppa vinta dal Milan. “E’ presto per dare giudizi sugli altri e su di noi. Alla terza di campionato incontreremo l’Inter, e allora potrò fare delle valutazioni”.

WebWriter