Kyra Kole: il calendario hot 2014 della ballerina di Ciao Darwin

kyra-kole-638x425

Fra le tante bellezze che quest’anno hanno deciso di posare per un calendario hot 2014, oltre a Raffaella Fico e Marika Fruscio, troviamo anche Kyra Kole che con il suo calendario sexy 2014 ha raggiunto sul web buonissimi risultati e tantissimi consensi. La bellissima Kyra Kole ha infatti posato completamente nuda per il fotografo Bruno Oliviero per combattere la violenza contro le donne.

Se il suo nome però non vi dice niente ricorderete Kyra Kole per il suo fisico perfetto, i capelli biondi e il viso angelico, quando ballava come prima ballerina nel corpo di ballo del programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Li Kyra si era fatta notare per la sua bellezza e per il corpo statuario, ungherese, modella e ballerina, aveva conquistato il cuore dei maschi italiani.

La giovane commentando il suo calendario, con le foto fatte da un grande maestro come Bruno Oliviero, ha spiegato “Era un sogno ed un desiderio posare per Bruno Oliviero, lo conoscevo di fama e lavorare con il fotografo che ha immortalato le attrici più famose e belle per me è meraviglioso” ha detto Kyra “Quando Bruno mi ha detto che voleva esaltare la mia bellezza, io ho accettato e sono molto felice dei suoi scatti, è un grande artista ed io amo molto lavorare con i veri artisti, e se Bruno ha voluto me per questo calendario si vede che pensa che io possa fare una bella carriera…”.

valentina