Cameron Diaz: “Il sesso fa bene alla salute”

cameron diaz si confessa

Il sesso è un piacere, ma anche una malattia. Per Cameron Diaz si direbbe una malattia salutare. L’attrice statunitense non ha mai nascosto la sua predilezione per esso e, pare non ne faccia mistero  neppure ora. “Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito“. I rapporti di cui parla l’attrice non sono, esclusivamente eterosessuali, anzi. La Diaz avrebbe ammesso a Max di avere avuto delle esperienze anche con delle donne. Le sue preferite? Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore.

L’attrice precisa al giornale: “Dopotutto siamo nel 2012! I love sex, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria. La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente“. Beh, è vero che siamo nel terzo millennio, perchè stupirsi? La Diaz si sofferma poi ancora sul sesso, dicendo che farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. “Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner” aggiunge.

E cosa ne pensa la bellissima attrice in merito alla vecchiaia? Per Cameron invecchiare è sinonimo di crescita. “Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale”. Una delle poche a pensarla così, visto e considerato che un po’ tutti hanno paura di invecchiare. Lei, però, si sente ancora una adolescente.

Neppure il matrimonio è nei suoi progetti. Le piacerebbe avere dei bambini, confessa, ma non crede nelle istituzioni religiose: “In ogni caso non credo nel matrimonio: per avere una relazione seria non abbiamo bisogno di seguire tradizioni antiquate“. La bellezza non è una delle fisse di Cameron, preferisce senz’altro lo sport ed il sesso.

I consigli per vivere bene? Seguire senza pudore quelli della Diaz. Parola di Cameron.