Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme? La dichiarazione del cantante

Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme? Il rumor sulla presunta love story tra la 22enne cantautrice cubana naturalizzata statunitense e il 20enne cantautore e musicista canadese circola con una certa insistenza in Rete e sui tabloid di mezzo mondo da diverse settimane. Di recente entrambi sono stati immortalati in atteggiamenti complici e intimi dai paparazzi del tabloid JustJared.

Shawn Mendes e Camila Cabello – Foto: Instagram di JustJared

Secondo i fan è nata una nuova coppia vip nel jet set internazionale. I diretti interessati non si scompongono più di tanto. Ultimamente però Shawn ha rotto il silenzio durante una Q&A session. Una sua fan ha posto all’artista canadese lo scottante quesito.


Il cantante canadese ha fatto intendere che sono soltanto amici, anche se sono davvero in pochi a crederlo. Lo scorso venerdì, l’artista Camila Cabello è andata a vedere uno dei concerti di Shawn a Los Angeles e nelle Instagram Stories lo ha riempito di complimenti. “Shawn Mendes non potresti essere più fantastico” ha scritto l’ex componente delle Fifth Harmony in una Story aggiungendo un’emoji a forma di cuore. E ancora: “Sei irreale”.

Ci stanno prendendo per i fondelli o sono davvero soltanto amici? Che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip