Capodanno a Time Square per Lady Gaga e Justin Bieber

Lady Gaga a Time Square

Ci si appresta a vivere le ultime ore di questo 2011 in tutto il mondo e le varie città si preparano per una festa di fine anno che regalerà tantissimo spettacolo. Se in Italia in alcune città è stato vietato di sparare botti e fuochi d’artificio, si cerca quantomeno di poter festeggiare attraverso la buona musica. Sono numerosi i concerti che si terranno nelle piazze italiane e che vedranno protagonisti molti cantanti di spicco del nostro panorama musicale. La stessa tradizione la ritroviamo anche negli Stati Uniti e più precisamente a New York.

Sono tantissimi i turisti che si recano in questa città per la fine dell’anno, infatti a Time Square, piazza centrale e super cool della Grande Mela, c’è un conto alla rovescia molto particolare con la sfera gigante di cristallo che ogni anno scende dai grandi grattacieli di New York verso il nuovo anno. Una tradizione che ormai va avanti da tantissimi anni e per quest’occasione vengono chiamati spesso i grandi artisti della musica del momento. Quest’anno toccherà a Lady Gaga premere il pulsante che farà partire quest’incredibile sfera di cristallo che segnerà l’arrivo del nuovo anno. Il sindaco di New York ha voluto fare le cose in grande e in questo momento indubbiamente Lady Gaga è la cantante più in voga del momento, non è un caso che è stata identificata come la più ricca del 2011.

Miss Germanotta potrà quindi chiudere l’anno con uno strepitoso concerto a Time Square dove però sarà affiancata da un’altra teen popstar si tratta di Justin Bieber. Il giovane cantante canadese è amatissimo negli Stati Uniti, possiamo dire che la sua popolarità non è inferiore rispetto a quella di Lady Gaga. Entrambi i cantanti qundi si esibiranno per uno strepitoso concerto di fine anno ed insieme saluteranno l’arrivo di questo 2012. Sia Lady Gaga che Justin Bieber hanno passato un anno davvero ricco di soddisfazioni e proveranno a birìssare, se non addirittura a superare, il successo conquistato nel 2011. La piazza di Time Saquare è già in fermento, la serata di domani sarà una delle più emozionanti dell’anno.

WebWriter