Carla Bruni di nuovo incinta?

Carla Bruni incinta

E’ da un bel pò di tempo che girano voci sulla presunta gravidanza di Carla Bruni. La first Lady francese sarebbe in attesa del suo terzo figlio, il primo avuto nel 2001 con Raphael Enthoven e la piccola Giulia nata lo scorso 19 ottobre proprio dall’unione con Nicolas Sarkozy. In Francia è stata la rivista Closer a dare quasi per certa la terza gravidanza da parte di Carla Bruni che quindi non avrebbe aspetttato molto tempo per avere un altro figlio. Probabilmente c’è la grande voglia da parte di Nicolas di avere un erede maschio dalla sua bella First Lady, anche per questo quindi si è cercato di velocizzare un pò i tempi.

Inoltre bisogna ricordare che Carla Bruni non è molto giovane, insomma ha 45 anni e avere figli durante quest’età non è per niente semplice. La First Lady però si mantiene sempre in forma e abbastanza giovanile, non dimostra di certo l’età che ha e se ha ancora la possibilità di avere dei figli perché rinunciare? La notizia quindi di Carla Bruni incinta sembra essere piuttosto veritiera, ma sembra un pò strano che la First Lady francese abbia deciso di rituffarsi di nuovo in una gravidanza a pochi mesi dalla nascita della piccola Giulia.

Sono quindi chiacchiere da prendere sempre con le molle, finché non arriva una notizia ufficiale da parte dei diretti interessati è difficile riuscire a stabilire la veridicità o meno di una notizia del genere. Basterà probabilmente attendere qualche mesetto e vedere se il pancino di Carla Bruni sarà cresciuto, in quel caso sicuramente non ci saranno più dubbi sulla sua nuova gravidanza.