Carla Bruni pronta a partorire: Sarkozy in ospedale

Sembra sia arrivata l’ora di venire al mondo, per il figlio del presidente Nicolas Sarkozy: la moglie Carla Bruni è stata ricoverata d’urgenza in ospedale.

La notizia del ricovero è stata data dal sito del giornale Closer, riportando che la signora Sarkozy è entrata nella clinica  della Muette, nel sedicesimo arrondissement di Parigi, mentre Le Figaro ha raccontato che una fonte sicura, avrebbe visto Nicolas Sarkozy  entrare nella clinica, attraverso un accesso secondario.

Carla Bruni è da parecchi giorni che avverte dolori e quindi sarebbe davvero imminente il parto. Anche se da parte dei diretti interessati c’è riserbo assoluto, le notizie continuano ad arrivare e la schiera di forze dell’ordine fuori della clinica, che impedisce a giornalisti e passanti di fermarsi e avvicinarsi, non fa altro che rafforzare l’ipotesi dell’imminente nascita.

Il premier Nicolas Sarkozy diventerebbe padre per la quarta volta, infatti il presidente ha già tre figli, Pierre e Jean avuti da  Marie Dominique Culioli e Louis avuto da Cecilia Attias, mentre Carla Bruni diventa mamma per la seconda volta; La signora Sarkozy ha già un figlio  Aurélien, avuto da Raphael Enthoven

WebWriter