Carla Velli parla di Francesco Arca: “Eravamo molto diversi”

Carla Velli ha parlato della sua precedente love story con l’ex tronista del trono classico e attore affermato Francesco Arca in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Oggi l’ex concorrente della quarta edizione del reality show La Fattoria ha 36 anni ed è mamma di un bambino.

Carla Velli – Foto: Instagram

A Uomini e Donne Magazine ha ripercorso il suo percorso nel salotto tv della regina di Mediaset, Maria De Filippi. “Sul trono, c’era Francesco Arca e, scherzando, dicevo spesso ad un’amica: Mi sono innamorata, è bello e affascinante. Lei, quasi per scherzo, chiamò la redazione e qualche settimana dopo ero in studio”.

La relazione d’amore tra Carla Velli e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca durò pochissimo. “Usciti dal programma ci siamo resi conto che eravamo molto differenti – ha ammesso l’ex corteggiatrice – Francesco era impegnato in molti progetti e non aveva tempo per la coppia come io avrei voluto”.

Anche la sua successiva esperienza come tronista di Uomini e Donne non fu di certo molto esaltante e positiva. “Il no di Cristiano Angelucci? Non è stato piacevole – ha confidato Carla Velli -, ma me l’aspettavo. Mi è pesato di più al momento forse perché è avvenuto davanti a tutti. Ma ripeto: me l’aspettavo. Non avevo per Cristiano il rapporto che avevo avuto per Arca”.

Oggi è felicemente innamorata di Matteo Voltolina ed è mamma di Emanuele: “La nascita di mio figlio mi ha totalmente cambiato la vita. Mi sento bene, ho cambiato le priorità e sono innamoratissima di Emanuele. Oggi mi sento una donna felice”.

Redazione-iGossip