Carlo E Camilla, Divorzio In Arrivo?

Carlo e Camilla

Mentre si vocifera di una possibile storia d’amore tra il Principe Harry e Pippa Middleton, ora i protagonisti del gossip sembrano essere Carlo e Camilla. Messi praticamente da parte in tutti questi anni a causa della splendida storia d’amore tra il Principe William e Kate Middleton, ora Carlo e Camilla hanno deciso di rubare la scena ai più giovani, ma non in senso positivo.

Il loro matrimonio non è mai stato molto considerato dai sudditi inglesi, insomma tutti speravano di vedere ben presto il giovane William sposare la sua amata principessa. La situazione matrimoniale tra Carlo e Camilla sembra ormai essersi del tutto deteriorata.

Secondo i tabloids inglesi la “cavalla” Camilla si sarebbe letteralmente scocciata di fare questa vita e vorrebbe solamente dedicarsi al suo privato tra i suoi adorati cavalli e Carlo. Purtroppo quest’ultimo è sempre preso dai mille impegni ufficiali, ai quali è costretta a partecipare anche Camilla. Insomma si scommette ormai sull’imminente divorzio di Carlo e Camilla, quando avverrà?

WebWriter