Carmen Electra nuda e sexy su FHM

w5hvvcngpg07h5v0

Carmen Electra posa nuda sulla copertina della rivista FHM ed a 41 anni esibisce un fisico ancora bellissimo ed una forma smagliante. La coniglietta di Playboy dopo oltre 15 anni dal suo addio alla serie cult Baywatch è ancora sensuale e sexy. “Mi sento più a mio agio, meno nervosa” ha raccontato Carmen Electra “È un bel momento, sono in una condizione che mi fa sentire più sexy. FHM mi ha sostenuto nell’arco di tutta la mia carriera e sono molto felice di essere di nuovo in copertina”.

Carmen Electra, vero nome Tara Leigh Patrick ha spiegato “Il segreto per essere sexy comincia dentro di te” ha detto la bella ex coniglietta di Playboy “Devi accettarti. Mi piacciono i servizi fotografici perché puoi entrare in una fantasia. Inoltre, mi piace indossare nuovi vestiti, roba che solitamente non indosserei”.

Carmen Electra è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di donna sexy in moltissimi film tutti da ridere “Mi piace far ridere con la mia immagine sexy” ha detto la Electra “Spesso interpreto personaggi di questo tipo, ma non mi prendo mai sul serio per questo mi piace partecipare ad un film come Scary Movie anche se nel primo episodio il mio personaggio di allora era morto”.

“In effetti mi diverto molto a recitare nella parodie, perché mi piace prendere in giro la cultura pop, ma come molte attrici, mi piacerebbe affrontare qualche ruolo più drammatico”.

valentina