Elenoire Casalegno più sexy che mai “Mi sposo”

000fotogallery_1001636__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

La stiamo vedendo in queste settimane a Mistero ed Elenoire Casalegno, gambie chilometriche, viso stupendo e corpo da urlo è davvero il sogno broibito degli italiani. Sexy e, a detta sua, tutta naturale, la bella Eleonore progetta il matrimonio “Con Sebastiano lo scorso 13 gennaio abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento e, quasi quasi, ci sposiamo” ha detto “C’è sempre una prima volta e io questa gioia ancora non l’ho vissuta”.

“Sono in una fase della vita dove ho imparato a dire grazie” ha poi spiegato Elenoire Casalegno “Niente segreti o misteri quindi… Vabbè, lo dico, il matrimonio non è solo un desiderio: mi sposo!”

Intanto la coppia si è goduta una vacanza in Kenya dove Elenoire ha esibito il suo fisico perfetto “Non conoscevo l’Africa. Abbiamo scelto all’ultimo minuto. Di vero c’è che con questo meraviglioso Continente si crea subito un legame primordiale e prima o poi ci ritornerò… anzi, ci ritorneremo”.

Intanto è tornata anche in tv, come conduttrice di Mistero “Sono felicissima che Mediaset mi abbia arruolata a Mistero, perché è una trasmissione che mi è sempre piaciuta e che seguivo anche da casa. Il mio sogno? Poter raccontare l’antico Egitto e i segreti legati a quella terra mistica e ricca di storia”.

Anche se Elenoire Casalegno ha più volte chiarito di non essere mai scesa a patti per avere un lavoro nel mondo dello spettacolo “ogni proposta che accetto, la accetto perché ci credo. E me la guadagno con le mie forze” ha infine spiegato la bella Elenoire.

valentina