Cecilia Capriotti sexy in palestra

cecilia-capriotti-645

Una Cecilia Capriotti, super sexy in palestra è apparsa su Instagram in questi giorni. La soubrette protagonista del programma Jump! intervistata da Top ha rivelato di non essere disposta a cambiare per amore “Cambiare non è giusto, in quanto un uomo si innamora di te per come sei. Una persona può imporsi comportamenti che non gli appartengono solo fino ad un certo punto” ha spiegato la Capriotti “Alla fine esce fuori la sua indole. Però andare incontro l’uno all’altro, smussare lati caratteriali per il proprio uomo va bene. Io lo sto facendo ora per la prima volta e dico che è anche piacevole. Del resto quando sei innamorato diventa piacevole anche sacrificare qualcosa, altrimenti non è amore vero”.

Cecilia Capriotti ad oggi è fidanzata con l’imprenditore Gianluca Mobilia, “mi metto più in discussione, cerco di capire dove sbaglio” ha detto la soubrette parlando del suo rapporto con l’uomo ” e ora sono meno orgogliosa”. Cecilia ha poi confessato “se lui mi chiedesse un intervento estetico, non lo farei”

“Per la famiglia sarei disposta a tutto perché per me è la cosa più importante” ha spiegato “Sono abbastanza vanitosa, ma rinuncerei a creme, vestiti e scarpe”. Riguardo ai numerosi selfie sexy che spesso posta su Internet ha detto “Io posto moltissime mie foto su Twitter ma lo faccio come regalo ai miei fan, sono loro che me le chiedono e io sono felice di accontentarli. Vogliono sapere quello che faccio durante il giorno e io glielo faccio sapere”.

valentina