Cecilia Capriotti sexy sul web, ma qualcuno le ha rubato le foto

899751E5E51E1BA8E5AEA199B9E1_h498_w598_m2

Cecilia Capriotti racconta ai suoi fans di avere un clone su Facebook, qualcuno che si spaccia per lei “Succede che su Facebook c’è una finta Cecilia Capriotti che sostiene di essere la sottoscritta” ha raccontato la soubrette “E io non so più che cosa fare. Non riesco a mettermi in contatto con i responsabili del sito per bloccarla. Sta invadendo la mia privacy, spacciandosi per me. Sono molto a disagio”.

“Mi sono resa conto che qualcuno, non appena pubblico in rete una nuova fotografia con Instagram, la prende e la aggiunge anche su questo profilo falso” ha raccontato la soubrette parlando di questo accadimento che la preoccupa molto “Sto cercando di far sapere in giro che quella non sono io. E non intendo arrendermi”

L’ex concorrente di Jump sempre bellissima e apprezzata dai fans italiani per le sue forme generose, ha raccontato “Ritengo che tutta questa gente, che si diverte a spacciarsi per chi non è, dovrebbe passare dei guai” ha detto Cecilia Capriotti “Assumere l’identità di un’altra persona e appropriarsi delle sue foto personali, è una truffa. Per far valere i miei diritti è giusto che io debba rivolgermi alla Polizia Postale o a un avvocato? So bene di non essere la sola. Di recente anche Elisabetta Canalis è cascata in una vicenda simile”.

valentina