Cecilia Capriotti troppo sexy “Ibrahimovic e Allegri litigarono per me”

Cecilia-Capriotti-sposa-dellamore-620x480

Troppo sexy e sensuale, tanto da spingwere Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic a discutere e venire alle mani per lei. Si tratta di Cecilia Capriotti, la bellissima starlette conosciuta per i suoi tanti flirt e il fisico mozzafiato. La bella Cecilia sarebbe stata contesa fra il calciatore e l’allenatore del Milan, tanto che i due litigarono per lei.

A raccontarlo Dagospia che ha rivelato che il motivo della lite furente fra i due fu Cecilia Capriotti e le sue curve mozzafiato “Quello che ha scritto Dagospia è vero” ha confermato la soubrette “Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia”.

“Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse, Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino” ha spiegato “Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi” poi ha aggiunto “Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo. So però che quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovich potrebbero essere stati non troppo gentili”.

Alla fine dei conti però non successe nulla con il calciatore “perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi”.

valentina