Cecilia Rodriguez, Assicura : Corona E Belen Si Amano

Dopo la sfuriata di Belen Rodriguez nei confronti di una fan che chiedeva una semplice foto ricordo, si è ipotizzato che tra lei e Fabrizio Corona non sia tornata del tutto il sereno. In seguito a quell’episodio nessuno dei due ha rilasciato interviste, ma in loro “difesa” è intervenuta Cecilia, aspirante showgirl e soprattutto sorella minore dell’ex naufraga.

Cecilia Rodriguez

La giovane, che spera di diventare famosa come la sorella, per il settimanale “Visto” ha dichiarato:” E’ stata un’estate di riflessione per tutti e due e magari, chi lo sa, per ritrovarsi. Hanno capito di amarsi profondamente … questa è la vita di mia sorella, io mi limito a darle dei consigli. In ogni caso la sosterrò sempre“.

Mentre sostiene la più nota Belen, Cecilia tenta di crearsi un suo spazio nel mondo dello spettacolo e, a quanto pare sta riuscendo molto bene nell’impresa. La ventenne infatti, potrebbe far parte del nuovo cast di “Io Ballo”. Il ballo è da sempre una grande passione per la mora, ma purtroppo, almeno per il momento, non c’è nessun contratto che accerti la sua presenza nel programma: “Però, qualora andasse tutto per il meglio e facessi parte del cast di “Io ballo” ne sarei molto felice. Nel frattempo valuto anche altre proposte“. Tra le varie proposte che potrebbero arrivare c’è anche una da parte della Rai. Cecilia ha infatti espresso più volte il desiderio di partecipare all’ottava edizione de “L’Isola dei famosi”, seguendo così la carriera della sorella.

Cecilia è davvero determinata a diventare famosa come Belen, dunque non resta che dirle in bocca al lupo.

Cosa ne pensate di una seconda Rodriguez in tv?

WebWriter