Cecilia Rodriguez in topless su Instagram

Cecilia Rodriguez ha accettato la sfida vip social #escile? La sorella minore di Belen Rodriguez non si è spogliata su Instagram per il tormentone più hot e bollente del momento! L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 Cecilia Rodriguez è apparsa in topless e in mutande sul suo seguitissimo profilo social e i fan italiani l’hanno invitata a mostrare il suo florido décolleté. Finora la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, non ha risposto positivamente agli scatenati seguaci di #escile.

Cecilia Rodriguez - Foto: Instagram
Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram

L’ex naufraga vip Cecilia Rodriguez sembra essere molto presa dal suo matrimonio con Francesco Monte. Questa estate, la soubrette argentina aveva dichiarato “C’è tempo”, anche se secondo diverse riviste di cronaca rosa le nozze della bellissima coppia vip del jet set nazionale sarebbero state già programmate e anche la location sarebbe stata già scelta. Al momento sia Francesco Monte sia Cecilia Rodriguez non hanno né confermato né smentito questi rumor.

Sui suoi profili social, numerosi follower le continuano a chiedere: “#escile!”. Lei non risponde. Altre star dello show biz mondiale e nazionale hanno invece accettato la sfida e si sono mostrate tutte nude sui social: dalla regina dell’hastag #escile, la modella slovacca Lucia Javorcekova, all’opinionista sportiva e showgirl italiana Marika Fruscio che si è spogliata su Twitter fino alla pornostar Amandha Fox completamente nuda su Instagram. Elena Riz si è invece mostrata all nature su Playboy.

Redazione-iGossip