Cecilia Rodriguez umilia Giulia De Lellis e Andrea Iannone: “Stanno bene insieme perché sono alti un metro e una banana”

Cecilia Rodriguez ha umiliato la sua ex coinquilina della Casa del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis e il suo ex cognato Andrea Iannone sul lato fisico. A quanto pare la showgirl e modella argentina non sarebbe rimasta in buoni rapporti con l’ex fidanzato di sua sorella maggiore, Belen Rodriguez, e non avrebbe accettato di buon grado la neo storia d’amore di Iannone con la sua ormai ex amica vip.

La relazione d’amore del pilota italiano di motociclismo, Andrea Iannone, con l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne sta facendo molto rumore in Rete e non solo. L’ex tronista Andrea Damante è rimasto molto amareggiato e deluso, anche se Giulia ha più volte dichiarato di averlo lasciato perché aveva scoperto i tradimenti del deejay.

Ora però la stoccata al vetriolo l’ha rifilata l’ex amica vip di Giulia, Cecilia Rodriguez, dalle pagine del settimanale di cronaca rosa Chi.

«Nelle interviste tutti dicono “Che belli” o “Auguri e figli maschi”. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa – ha spiegato la sorella minore di Belen Rodriguez -. Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi».

Ignazio Moser ha prontamente redarguito la fidanzata, ma Cecilia ha rincarato la dose: «Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire certe frasi e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme, anche per questo motivo». Ignazio, invece, è apparso molto più diplomatico: «Conosco bene sia Giulia che Andrea, posso dire che non mi va di commentare tutto in positivo o in negativo?».

Ormai è guerra aperta tra il clan Rodriguez e la coppia De Lellis-Iannone!

Redazione-iGossip