Cesare Cremonini non crede al matrimonio di Malika Ayane

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini non sembra ancor aver superato la fine della relazione con Malika Ayane. Una storia d’amore tra due cantanti durata poco più di un annetto e terminata per motivi ancora alquanto sconosciuti. A quanto pare però di mezzo ci sarebbe un’amicizia particolare di Malika Ayane con il regista Federico Burgia che addirittura sta per sposare. Ebbene sì queste sarebbero le indiscrezioni che arrivano da alcuni giornali, ma Cesare Cremonini ci crede ben poco: “Malika si sposa? Io non ci credo, faccio sempre fatica a credere quanto riportano i giornali”. L’ex leader dei Lunapop non sembra voler accettare l’imminente matrimonio della sua ex fidanzata. In effetti non è passato tantissimo dalla fine della loro relazione e vederla già alle prese con un matrimonio insieme ad un altro uomo sembra essere davvero troppo.

Cremonini non crede alle nozze della sua ex, ma se così fosse augura comunque il meglio a Malika Ayane. La loro storia d’amore è stata davvero molto intensa e bella, è lo stesso cantante che la vuole ricordare in questo modo: ” L’ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24, e abbiamo vissuto una storia d’amore molto bella. Superare la fine di una relazione è sempre difficile e ci vuole tempo per guarire, per rimarginare le ferite.” Non è insomma sicuramente semplice superare una fine di una storia d’amore che è stata molto importante, ma Cesare Cremonini non sembra avere nulla contro la talentuosa Malika Ayane.

Nessun rancore tra i due, ma solo grande stima e affetto. Intanto il cantante bolognese sta dando una svolta interessante alla sua carriera, infatti farà parte del film di Pupi Avati, Il cuore delle ragazze, in uscita il 4 Novembre. Cesare Cremonini ha sempre avuto una forte passione anche per il cinema e chissà che non abbia trovato un’altra strada per il successo.

WebWriter