Champions League/ Formazioni Milan Viktoria Plzen, Ibrahimovic titolare

Milan Viktoria Plzen, formazioni match Champions League: Cassano e Ibrahimovic in attacco!

Serata di Champions League per i rossoneri. A San Siro il Milan affronta i modesti avversari del Viktoria Plzen, alla loro prima partecipazione al torneo europeo più importante. Dopo il pareggio in casa del Barcellona rimediato grazie ad una buona prova corale e senza l’uomo clou di Allegri, Ibrahimovic (stasera, invece, farà parte della formazione titolare), i rossoneri sono obbligati a vincere per provare ad ipotecare il primo posto del girone. Certo, è ancora presto ma il pareggio al Camp Nou costringe il Barcellona a vincere in casa del Milan o a pareggiare con almeno tre goal all’attivo. Calcoli, solo calcoli. Ma in gioco c’è un passaggio del turno agevole e una prima posizione di lusso difronte ai campioni spagnoli.

Milan Viktoria Plzen (probabili formazioni ed ultimissime in fondo all’articolo) è una sfida nella quale, probabilmente, non mancheranno i goal. Il gap tecnico fra le due formazioni è evidente ma Allegri ha avvertito il Milan: “è d’obbligo non sottovalutare il Viktoria Plzen“. Ecco perchè mister Allegri ha deciso di schierare egualmente Ibrahimovic, non ancora totalmente guarito dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per ben tre settimane. Lo svedese affiancherà nel reparto offensivo Fantantonio Cassano. Il barese dovrà dimostrare di poter offrire prestazioni di valore con continuità. Ci riuscirà? Dovrà offrire un supporto anche alla linea di centrocampo, Seedorf non è in grandi condizioni. In difesa Abate, Nesta, Thiago Silva e il fluidificante Zambrotta.

E’ possibile vedere  la partita Milan Viktoria Plzen su Rai Due dalle ore 20.45. Buona visione a tutti!

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Cassano, Ibrahimovic. A disp: Amelia, Taiwo, Bonera, Yepes, Antonini, Emanuelson, Ganz

Viktoria Plzen (4-5-1): Cech; Rajtoral, Cisovsky, Bystron, Limbersky; Jiracek, Horvath; Petrzela, Kolar, Pilar; Bakos. A disp: Pavlik, Reznik, Sevinsky, Fillo, Darida, Duris, Hora.

WebWriter