Champions League: Giuseppe Rossi non sarà in campo al San Paolo contro il Napoli

Giuseppe Rossi, l'attaccante del Villareal seguito per tutta l'estate dal Napoli
Champions League
: Giuseppe Rossi non sarà in campo al San Paolo contro il Napoli perchè ancora dolorante per l’infortunio subito nell’ultima partita del campionato spagnolo.
Lo dice il suo procuratore Federico Pastorello in una intervista  Radio Kiss Kiss Napoli. Esclude categoricamente che il forte attaccante italo-americano possa scendere in campo contro il Napoli. La botta è stata forte e quindi i tempi di recupero sembrano essersi allungati tanto che, non è escluso, che anche nella prossima di Liga Rossi possa non essere della partita.

Ma il sottomarino giallo, come chiamano affettuosamente il Villareal, è una squadra che comunque è ai primi posti del campionato spagnolo già da alcuni anni e quindi, se pur priva di Pepito Rossi, rappresenta comunque un  avversario di tutto rispetto per il Napoli.
“Escludo categoricamente che Giuseppe possa giocare contro il Napoli”, dice Pastorello, “anche se ci tenevamo molto a giocare al San Paolo, davanti al pubblico napoletano. Nonostante le defezioni, il Napoli farà bene a non sottovalutare il Villareal, che comunque resta una squadra di tutto rispetto. E poi, ci tengono tutti molto a superare il turno di coppa e, quindi, faranno di tutto per riuscirci”.

Sulla possibilità, poi, di un possibile arrivo al Napoli di Pepito Rossi, il procuratore dell’attaccante, Federico Pastorello, non chiude la porta, anzi lascia aperto quello spiraglio che ormai è così da diverso tempo.
“Siamo felici delle belle parole di De Laurentiis”, continua, “ma per adesso non penso che ci siano le condizioni, anche perché Rossi sta bene qui al Villareal e se dovesse cambiare, sceglierebbe sicuramente una grande squadra, e il Napoli è sulla strada giusta per diventarla in breve tempo. Poi, come si sa, nel calcio tutto è possibile”.
L’unica cosa certa è che i tifosi napoletani non potranno vedere Pepito Rossi in campo martedì sera, ma in questo caso non si tratta certamente di un dispiacere, tutt’altro.

WebWriter