Champions League: l’Inter continua a sprofondare

Inter Champions League

Nemmeno la Champions League è riuscita a curare l’Inter. La squadra di Ranieri è inciampata nella sesta sconfitta consecutiva, uno score da brividi per la squadra nerazzurra che solo un anno fa era sul tetto del mondo. Un’involuzione che sta preoccupando non poco i tifosi interisti, non abituati a questi risultati così deludenti. Così anche una squadra modesta come l’Olympique Marsiglia è diventata un incubo per il calciatori nerazzurri. Certo perdere al 93′ è stato probabilmente ancor più dura da digerire, ormai il match si era praticamente concluso sullo 0 a 0. Quest’anno però anche la sfortuna sembra non voler lasciare la squadra nerazzurra e se si ha difficoltà nel trovare gol, le squadre avversarie invece riescono facilmente a bucare la difesa dell’Inter.

Ranieri al momento non si dispera, continua a predicare calma ed unione, lui insomma vede che la squadra sta facendo un buon lavoro. Il punto è che a questa Inter mancano le idee di gioco, ci si affida sempre all’invezione di qualche singolo e se Sneijder non sembra essere quello dei tempi migliori, allora tutto continua ad essere ancor più complicato.

L’Inter quindi continua a sprofondare e questa volta la qualificazione ai quarti di Champions League sembra essere davvero un miraggio. Domenica sera c’è da affrontare il Napoli, una squadra che corre il doppio dei nerazzurri, altra sconfitta in arrivo? I tifosi nerazzurri si augurano che questa volta ci sia una vera reazione da parte della squadra.