Chando e Manila Gorio sbugiardati a Domenica Live da Riccardo Signoretti e Daniele Interrante: “Grande messinscena, storia finta, scoop bufala”

Chando e Manila Gorio sono stati sbugiardati e “massacrati” in diretta tv a Domenica Live dal direttore dei settimanali di cronaca rosa Nuovo e Nuovo Tv Riccardo Signoretti e dal noto personaggio e opinionista tv Daniele Interrante. Anche gli altri opinionisti tv presenti in studio, a partire dal vincitore dell’Isola dei famosi Nino Formicola, sono stati tutti d’accordo sul fatto di bollare questa pseudo-storia come “liaison completamente finta” e inventata di sana pianta con i paparazzi per finire nei salotti tv di Barbara D’Urso e farsi pubblicità.

Daniele Interrante ha messo più volte in crisi Manila e Chando sulle bugie raccontate in queste settimane, ma il direttore Riccardo Signoretti è stato ancora più incisivo e ha smascherato in diretta senza peli sulla lingua i due ospiti: “Per le vostre prime foto, chi ha chiamato i paparazzi tu o Chando? Perché io sono del mestiere – ha attaccato il giornalista riferendosi a Manila Gorio -, e nessun paparazzo segue te o lui. Non ci spenderebbero neanche i cinque euro della benzina!!! Manila sono venti anni che tenti di uscire sui giornali!!!”. Manila ha cercato di rispondere ma è stata sovrastata dagli altri opinionisti tv che hanno condiviso tutti la stessa opinione del direttore di Nuovo e Nuovo Tv.

Riccardo Signoretti ha poi concluso il suo discorso con grande determinazione e tra gli applausi del pubblico e degli altri opinionisti tv: “Io da addetto ai lavori sostengo che questa sia una storia finta… una paparazzata costruita e mi chiedo se Grecia è vostra complice o seppur di apparire le siete passati sopra… perché sarebbe ancora peggio. Non si calpestano i sentimenti di una persona per una foto su un giornale”. La conduttrice tv ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Jo Squillo, ha concluso la questione con queste parole: “Una cosa ha insegnato Grecia Colmenares, che esiste una dignità delle donne. Ma tu credo che non l’imparerai mai”.

Redazione-iGossip