Chando Erik Luna sbugiarda di nuovo Manila Gorio su Instagram e ammonisce la stampa italiana: “Perché divulgate fake news?”

Chando Erik Luna ha sbugiardato di nuovo Manila Gorio sul suo profilo Instagram e ha ammonito la stampa italiana perché non verifica le fonti. Perché? Che cos’è successo in questi ultimi giorni? Alcuni giornali hanno lanciato l’indiscrezione sul ritorno di fiamma di Manila Gorio e Chando, pubblicando alcune foto. La conduttrice pugliese ha confermato la reunion sul suo profilo Instagram, ma immediata è arrivata la replica furiosa e durissima dell’attore e modello spagnolo che ha rivelato che è tutto falso e gli scatti in questione sono stati realizzati alcuni mesi fa e non ora.

Chando Erik Luna contro Manila Gorio e la stampa italiana

Dopo essere stata affossata da Mercedesz Henger e bacchettata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la manager Manila Gorio ha annunciato sul suo profilo social di essere tornata insieme a Chando.

L’ex fidanzato della star delle telenovelas, Grecia Colmenares, ha smentito nuovamente tutto sul suo profilo social spiegando che è un’altra fake news.

Visualizza questo post su Instagram

Non entrerò in nessun gioco che è quello che probabilmente alcuni vogliono per raggiungere i loro obiettivi. Credo che si veda a un chilometro di distanza che sta scoppiando una storia più falsa di una banconota di 10 euro contraffatta. L’intervista che ho concesso al mostro fu realizzata a luglio come le foto false della presunta cena. Credo che il mostro necessiti aiuto psicologico e alcuni media stanno assecondando con le loro pubblicazioni qualcuno che è palesemente malato. Questa è l’ultima volta che lo chiarisco. Se cercate un confronto in tv…potete aspettare che dal cielo cadano rane perché questo non succederà mai. Buona fortuna ? Stop ? bullying people . . . #stopbullying #squali #squallido #stop #domenicalive #tv #chandoerikluna #actor #instaabs #muscle #malemodels #male #youwantapeaceofme #crazy #blondemale #blondeguys #sexy

Un post condiviso da ?????O E?IK ???? (@chandoerikluna) in data:

Chando ha aggiunto ai suoi follower che non c’era stata nessuna aggressione al “fotografo” poiché quest’ultimo non è un paparazzo ma un amico di Manila ed era una “messinscena” di alcuni mesi fa.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA SHOCK A CHANDO ERIK LUNA

Il modello e attore spagnolo ha citato le testate giornalistiche e siti che hanno lanciato l’indiscrezione sulla reunion con Manila e ha scritto: “Perché mettete notizie false sapendo che sono false e foto vecchie come se fossero di ora… fake news. Siete complici di persone malate, ridicole e tanto brutte dentro e fuori come il diavolo in persona. Perché non verificate la fonte, non chiamate prima le parti implicate e vi assicurate che sono cose vere. Molto facile… vi do io la risposta?”.

C’è un piccolo particolare da sottolineare: tra coloro che hanno messo il like al suo post durissimo c’è l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi e chirurgo dei vip Giacomo Urtis, che era stato tirato in ballo da Dagospia nel Manila Gorio gate.

Chando Erik Luna – Foto: Facebook

Chando Erik Luna parla della rottura con Grecia Colmenares

Intanto in America Latina sta esplodendo il caso relativo alla rottura tra Grecia Colmenares e l’attore spagnolo Chando Erik Luna. Le dichiarazioni al vetriolo rilasciate da Chando alla stampa sudamericana sulla fine della sua storia d’amore con Grecia, che a suoi dire sarebbe avvenuta già prima della partecipazione dell’attrice all’Isola dei famosi, stanno facendo rapidamente il giro del continente: dalla Colombia all’Argentina fino al Cile. L’attore ha ribadito che Grecia era molto possessiva, ossessiva e gelosa.

Redazione-iGossip