Chanel Totti beccata in barca con lui | La foto inequivocabile
Chanel Totti beccata in barca con lui: chi è il ragazzo in sua compagnia? Ecco la foto inequivocabile
Il suo destino era già scritto nelle stelle: Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è una giovane donna che sta rapidamente emergendo come una figura di spicco nel panorama dei social media.
Nata nel 2007, Chanel è cresciuta sotto i riflettori sin dalla sua nascita. Con un padre iconico come Francesco Totti, ex calciatore della Roma e una delle figure più amate dello sport italiano, e una madre come Ilary Blasi, una nota conduttrice televisiva, è evidente che il DNA della celebrità scorra nelle vene di Chanel.
Nonostante la giovane età, Chanel ha già catturato l’attenzione di migliaia di persone sui social media. Il suo account Instagram vanta un gran numero di seguaci, che ammirano il suo stile di vita glamour, la sua bellezza innata e il suo senso unico della moda.
Chanel condivide regolarmente foto e video che mostrano i suoi viaggi, le sue avventure quotidiane e i suoi outfit impeccabili, che spesso diventano fonte di ispirazione per i suoi fan. Il futuro di Chanel Totti sembra promettente.
Chanel Totti è in vacanza con lui: di chi si tratta?
La giovane Chanel, appena tornata dagli Stati Uniti dove ha trascorso del tempo con la sua famiglia, non ha perso tempo nel raggiungere il fidanzato a Roma. L’entusiasmo per questo ritrovo era palpabile e Chanel non ha intenzione di lasciare Cristian per il resto dell’estate.
Chanel Totti e Cristian Babalus si sono ritrovati dopo due settimane per godersi un periodo di relax e amore sulla splendida isola di Ponza, a bordo di un lussuoso yacht.
I segni di una coppia affiatata
A bordo della barca, la figlia dell’ex coppia d’oro Totti-Blasi e Cristian Babalus hanno condiviso alcuni momenti speciali sui social media. Un selfie di coppia ha mostrato i due giovani innamorati sorridere felici, mentre un video li ha immortalati mentre si tuffavano in mare, mano nella mano, dal tetto della barca.
Chanel Totti e Cristian Babalus, nonostante la giovane età, dimostrano una complicità notevole nonostante le accuse dell’ex compagna del tiktoker (Martina De Vivo) e gli impegni personali. L’estate è appena iniziata.