Channing Tatum: “Il mio pene? Si chiama Gilbert”

Channing Tatum è uno degli attori più sexy, invidiati e belli del pianeta. Dopo aver preso parte al Gay Pride 2015 di Los Angeles per testimoniare la sua vicinanza al popolo lgbt, il divo di Hollywood ha risposto ad alcune domande piuttosto intime dei suoi fan durante l’AMA organizzata dall’aggregatore di notizie Reddit. In particolare un suo fan gli ha chiesto come si chiamasse il suo pene. Il 35enne attore, ex ballerino e produttore cinematografico statunitense ha prontamente risposto: “Gilbert”.

Channing Tatum pene Gilbert

E’ un periodo molto impegnativo per il sex symbol del cinema internazionale che è alle prese con la promozione di Magic Mike XXL, il seguito del film di Steven Soderbergh, in cui lui interpreta un ex spogliarellista che accetta di partecipare ad un ultimo spettacolo con i suoi vecchi colleghi. Non ci saranno scene di nudo integrale, ma ci sarà davvero molto da guardare come ha giurato lui stesso ai suoi sostenitori.

Il sexy attore americano Channing Tatum, ha infatti dichiarato: “Vi giuro che quando ti trovi di fronte ad un mucchio di persone con indosso soltanto un perizoma, c’è molto poco da lasciare all’immaginazione”. La pellicola sarà nelle sale americane l’1 luglio 2015 e in quelle italiane il prossimo 24 settembre. Il cast del film è davvero stellare e spettacolare poiché ci sono anche altre stelle del firmamento cinematografico mondiale: Joe Manganiello, Amber Heard, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith e Andie MacDowell.

Poi in merito ai consigli richiesti da un fan per un’orgia a tre con la propria fidanzata, Channing Tatum è stato piuttosto deciso e perentorio: “Quello che chiedete alla vostra donna, lei potrà chiederlo a voi. Quindi non sognate di bombarvi la sua migliore amica se non siete anche disposti a finire a letto con il suo personal trainer”. Tutto chiaro?