Checco Zalone Ritorna Sul Grande Schermo Con “Che Bella Giornata”

C’è grande attesa per vedere sui nostri grandi schermi il nuovo film di Checco Zalone. Il comico cresciuto a Zelig è riuscito ad ottenere un grande successo qualche anno fa con il suo primo lungometraggio “Cado dalle nubi“. Un successo che probabilmente nemmeno il comico si aspettava e che sicuramente bisserà con “Che bella giornata“, nuova pellicola che uscirà il 5 Gennaio 2011.

Insomma mancano davvero pochissimi giorni, ma ci sono già delle polemiche riguardo a questa commedia. Addirittura molti critici hanno definito il film politicamente scorretto, questo perché vengono trattati temi come l’Islam, il terrorismo, le missioni di pace che Zalone si è divertito a prendere in giro.

In realtà lo stesso comico ha dichiarato che l’ironia riguarda per lo più l’ignoranza del popolo italiano, siamo noi che veniamo presi in giro. E’ un’esasperazione della stupidità e soprattutto della chiusura mentale del nostro popolo. Ovviamente non mancheranno le canzoni sgangherate che hanno reso famosissimo Zalone e che è unico in questo genere. Buona visione!

WebWriter