Chi è Andrea Dal Corso? Età, biografia, carriera e curiosità sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Andrea Dal Corso? Età, biografia, carriera e curiosità sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne che fatto sognare il pubblico femminile durante il suo corteggiamento alla “corte” di Teresa Langella.

Andrea Dal Corso- foto archyworldys.com

Chi è Andrea Dal Corso? Biografia dell’Uomo ideale 2016

Andrea Dal Corso è nato a Mirano nel  1987 ed è un imprenditore vinicolo di successo. Prima di conquistare la fascia di Uomo ideale nel concorso Mister Italia, però, Andrew ha vissuto momenti difficili.

Tra l’obesità e la sindrome di Raynaud, però, Andrea si è dedicato allo sport e alle proprie passioni fino a diventare quell’uomo bello e colto e che tutte le donne vorrebbero vicino.

Andrea Dal Corso: Carriera televisiva

Andrea Dal Corso e Teresa Langella- foto ultimora.news

Andrea Dal Corso muove i primi passi in televisione partecipando nel ruolo di tentatore a Temptation Island 2018.

Il suo fisico statuario, il suo modo di fare e la sua mente brillante catturano le attenzioni di Martina Sebastiani (una delle fidanzate), facendola capitolare.

Martina lascia il suo fidanzato Gianpaolo Quarta dopo cinque anni di relazione e prova a concentrarsi su sé stessa, salvo poi incontrare Andrea a Ibiza in compagnia di altri protagonisti del programma.

L’ex tentatore e la Sebastiani hanno provato a viversi fuori dal reality, ma la frequentazione non è durata a causa della loro diversità.

Dopo aver rifiutato il trono, però, Andrew scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare Mara Fasone (dietro sua richiesta) ma, complice l’abbandono della tronista, si interessa a Teresa Langella.

Tra alti e bassi e qualche eliminazione d’impeto, l’imprenditore arriva fino in fondo insieme al rivale Antonio Moriconi e si reca alla scelta organizzata nel castello.

Teresa sceglie proprio Andrea, ma lui non si presenta alla festa organizzata da Valeria Marini e rinuncia alla possibilità di conoscerla lontano dalle telecamere.

Poche settimane dopo il no, però, Andrew cerca un confronto con Teresa per spiegarle le sue motivazioni. Finalmente i due hanno deciso di intraprendere una relazione.

Andrea Dal Corso: passioni e sogni

Il fidanzato di Teresa Langella ama definirsi un uomo passionale che ama le auto e il paracadutismo e che sa cosa vuole in amore.

Andrew sogna una grande famiglia unita e vorrebbe diventare attore, magari recitando al fianco del suo attore preferito, Leonardo DiCaprio.

In passato l’imprenditore si è avvicinato alla recitazione, salvo poi fare un passo indietro per dedicarsi all’azienda vinicola.

Myriam