Chi è Angelo Guidarelli? Il nuovo fidanzato di Sara Tommasi è un militante di CasaPound

Chi è Angelo Guidarelli? Il nuovo fidanzato di Sara Tommasi è finalmente uscito allo scoperto sul settimanale di cronaca rosa Spy, che ha pubblicato alcune foto del nuovo compagno della showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi. Il suo nome e il suo volto erano un mistero fino ad alcuni giorni fa, a tal punto che la penna più graffiante di Dagospia, Alberto Dandolo, aveva fatto un paragone tra la truffa del gossip, orchestrata da Pamela Prati con le sue ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo in merito al matrimonio farsa dell’ex star del Bagaglino con il finto e inesistente imprenditore edile Mark Caltagirone, e la storia d’amore tra l’ex schedina di Quelli che il calcio con un presunto imprenditore di acque minerali di nome Angelo. A ciò si aggiunge anche il discorso della presunta gravidanza dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, lanciato dalla sua manager Debora Cattoni.

Angelo Guidarelli e Sara Tommasi – Foto: Spy

La showgirl Sara Tommasi è davvero in dolce attesa oppure è soltanto l’ennesima fake news? La replica di Debora Cattoni non si è fatta attendere. In due lunghi post condivisi sulla sua pagina Facebook, la manager ha ripercorso le tappe della sua amicizia con l’ex naufraga vip Sara Tommasi e ha ribadito che l’ex schedina di Quelli che il calcio è incinta del 46enne manager Angelo Guidarelli, che opera nel mondo delle acque minerali umbre ed è un militante del partito di estrema destra, CasaPound.

Inoltre il settimanale Spy ha condiviso su Instagram alcuni scatti del compagno di Sara. “Nessun nuovo caso Mark Caltagirone all’orizzonte – fa sapere Spy -. Il promesso sposo di Sara Tommasi esiste davvero e non è un fantasma: i dubbi sulla sua esistenza sono stati sollevati nel fine settimana sui social. Invece Spy vi conferma che il fidanzato esiste: si chiama Angelo Guidarelli ed è nato a Terni il 23 agosto 1964. Altro che fantasma!”.

Auguri!

Redazione-iGossip