Home » Chi è Antonino Lombardo in arte Noseal? Età, altezza, peso, Amici, biografia, carriera e vita privata

Chi è Antonino Lombardo in arte Noseal? Età, altezza, peso, Amici, biografia, carriera e vita privata

Chi è Antonino Lombardo in arte Noseal? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alto? Quanto pesa? Che cos’è la Vucciria Music Records? Molti di voi lo ricorderanno per la sua partecipazione come concorrente del famoso e popolare talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 7. La sua trasformazione ha lasciato tutti senza parole. Dai tempi di Amici a oggi, Antonino è diventato uomo e fra pochissimi mesi diventerà papà. Ora conosciamolo meglio, scoprendo età, altezza, peso, biografia, carriera e vita privata.

Noseal per iGossip.it

Chi è Antonino Lombardo in arte Noseal? La biografia

Antonino Lombardo è nato il 6 settembre 1984, sotto il segno zodiacale della Vergine, alle 4,45 del mattino a Palermo. Pesava 5 chili quasi e mezzo. Noseal è alto 175 cm e pesa 85 chili. La sua filosofia di vita è: “Vivi, lascia vivere e fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni”. Gli piace andare in palestra per allenarsi e ama molto cucinare. Antonino è molto religioso e crede in Gesù Cristo. Non crede nella Chiesa per tre questioni: lussuria, pedofilia e ingiustizie. La parte di lui che ama di più è che ha un cuore grande ed è sempre pronto ad aiutare il prossimo. Quella che ama molto meno è che alle volte, siccome odia le cose storte e le persone irrispettose, perde subito le staffe.

Ama moltissimo la danza e la musica. A fine 2020 ha confessato durante una diretta Instagram di avere un principio di autismo ed è dislessico.

Chi è Antonino Lombardo in arte Noseal? La carriera

Antonino Lombardo è diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 7. Oltre ad essere ballerino, animatore e coreografo, Noseal è anche cantante. Nel 2020 ha fondato la sua etichetta discografica indipendente Vucciria Music Records per promuovere, incentivare e lanciare cantanti e producer di qualsiasi genere.

Negli ultimi mesi sono stati pubblicati diversi brani: dalla cover di Spiagge di Fiorello a Non ce n’è con il feat. di Angela Chianello da Mondello, da Muevelo a È Natale.

Cosa bolle in pentola con il grande Lele Mora? ??

Pubblicato da Vuccirìa Music su Lunedì 26 ottobre 2020
A partire dalla seconda metà del 2020 si è affidato al famoso e popolare manager dei personaggi famosi, Lele Mora. Perché? Come ha rivelato durante un’intervista rilasciata al nostro sito iGossip.it: “Perché penso che sia il manager italiano più forte che ci sia mai stato nella storia del nostro Paese. Lele è stato molto sfortunato. In passato ha avuto al suo fianco persone non sincere che hanno abusato della sua bontà. Lele è una persona molto buona e di cuore. Mi sono affidato a lui perché penso che mi possa dare molto e viceversa”.

Chi è Antonino Lombardo in arte Noseal? La vita privata

Noseal è felicemente fidanzato. La sua compagna non fa parte del mondo dello spettacolo. “L’ho conosciuta mentre lavoravo come animatore responsabile diurno – ha detto Noseal al nostro sito iGossip.it – ed è stato subito colpo di fulmine. In questo momento sto provando un’emozione fortissima e una gioia immensa, ma anche tanta paura perché dico: “Sarò in grado di fare il papà, pazzo come sono?”.

INTERVISTA A NOSEAL SU CARRIERA, VITA PRIVATA E BIOGRAFIA

E poi ancora: “Vorrei diventare un papà molto complice e amico. Non vedo l’ora di tenerla tra le mie braccia, sentire il profumo della sua pelle e spupazzarla. Tra 10 anni mi vedo come un papà molto presente. Vorrei dare a mia figlia tutto ciò che merita e tutto quello che non ho avuto io, sia a livello di affetto che di cose materiali… magari più l’affetto che le cose materiali. Farò ciò che non hanno fatto i miei genitori quando ero piccolo: farò il genitore”.

Il 30 marzo 2021 è diventato papà della piccola Cecilia Lombardo, che è nata a Neuss in Germania. Quando è nata pesava 3,3 chili ed era lunga 54 cm.