Chi è Arianna Cirrincione? Anni, altezza, peso, lavoro, prima, Uomini e Donne e Andrea Cerioli

Chi è Arianna Cirrincione? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Che lavoro svolge? Arianna Cirrincione è diventata nota grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Ora conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, il peso, la carriera e la vita privata della fidanzata dell’ex concorrente pluritatuato ed ex tronista di U&D, Andrea Cerioli.

Arianna Cirrincione – Foto: Facebook

Chi è Arianna Cirrincione? La biografia

Arianna Cirrincione – Foto: Facebook

Arianna Cirrincione è nata a Genova, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, il 5 aprile 1995. Ha un fratello minore, Andrea (classe 1997), a cui è molto legata. Arianna è alta 1.80 metri, ma non si conosce il dato relativo al suo peso. Ama viaggiare, gli animali, il mare, stare con gli amici, praticare fitness e sport. Tifa la Sampdoria.

Chi è Arianna Cirrincione? La carriera

Arianna Cirrincione – Foto: Facebook

Arianna è una modella e influencer molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram. La ragazza è anche appassionata di beauty e dispensa consigli sui suoi profili social, condividendo prodotti di bellezza di diversi marchi. Nell’ottobre 2018 ha fatto la sua prima esperienza nel mondo televisivo a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Cerioli. Il tronista l’ha poi scelta.

Chi è Arianna Cirrincione? La vita privata

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione – Foto: Facebook

Dal 2018 Andrea e Arianna sono innamorati e felici. Convivono sotto lo stesso tetto e sognano di mettere su famiglia e il matrimonio.

View this post on Instagram

You are my best view?

A post shared by ??????? (@ariannacirrincione) on

Redazione-iGossip