Chi è Beatrice Valli? Biografia, età, figli, lavoro e vita privata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Beatrice Valli? Biografia, età, figli, lavoro e vita privata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conquistato il cuore di Marco Fantini.

Beatrice Valli- foto instagram.com

Chi è Beatrice Valli? Biografia, età e vita privata

Beatrice Valli è nata a Bologna il 14 Novembre 1995 e lì cresce insieme alle sorelle Eleonora e Ludovica Valli (anche lei volto conosciuto di Uomini e Donne).

La bolognese vive un’intensa storia d’amore con il calciatore Nicolas Bovi e rimane incinta di lui all’età di 16 anni. I due si lasceranno, dopo la nascita del piccolo Alessandro.

Dopo qualche anno, Beatrice scende la scale di Uomini e Donne per cercare l’Amore e lo trova in Marco Fantini.

Beatrice Valli: Lavoro

Beatrice Valli- foto instagram.com

Beatrice Valli ha lavorato nel negozio di suo zio prima di approdare a Uomini e Donne e farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Dopo la partecipazione al people show di Maria De Filippi, infatti, Beatrice Valli partecipa insieme a Marco Fantini al videoclip L’equilibrista di Marco Ligabue.

Nel 2015, invece, ha partecipato come intervistatrice nel backstage al Coca Cola Summer Festival e conduttrice del programma Dai un bacio.

L’anno successivo la Valli conduce Il gusto dell’estate insieme al ballerino Marcello Sacchetta (volto noto del programma Amici di Maria De Filippi).

Attualmente Beatrice Valli è una delle influencers più seguite e lavora come modella per brand famosi e pubblicità. È stata ospite anche alla Mostra Del Cinema di Venezia.

Beatrice Valli a Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli- foto blogdicultura.it

Beatrice Valli scende le scale di Uomini e Donne nel 2013-2014 per corteggiare Marco Fantini e riesce a farsi notare subito dal tronista.

L’arrivo di Beatrice mette in crisi il percorso di Marco con Noemi Ceccano, soprattutto perché il tronista e la giovanissima corteggiatrice trovano un’immediata sintonia.

La loro conoscenza va avanti per il meglio fino a quando Beatrice fa un passo falso e decide di conoscere anche l’altro tronista, Luca Viganò.

Dopo qualche incomprensione, però, Beatrice riesce a riconquistare la fiducia di Marco e farsi conoscere realmente. La scelta del tronista ricadrà su di lei.

Beatrice Valli: Figli

Beatrice Valli con la famiglia- foto instagram.com

Beatrice Valli ha avuto un figlio dall’ex compagno Nicolas Bovi in giovanissima età, salvo poi approdare a Uomini e Donne qualche anno dopo.

A Uomini e Donne Beatrice ha conosciuto il tronista Marco Fantini e i due sono usciti dal programma insieme.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno dato alla luce la piccola Bianca nel 2017 e la loro seconda figlia e terza figlia della modella, Azzurra.

I due hanno deciso di sposarsi nel corso del 2020: Marco ha chiesto la mano di Beatrice sotto la Torre Eiffel a Parigi. Le nozze, purtroppo, sono state rimandate a causa della pandemia.

Beatrice Valli: Curiosità e social (Facebook e Instagram)

Marco Fantini e Beatrice Valli- foto instagram.com

Beatrice Valli è molto attiva sui social e il suo account ufficiale Instagram continua a collezionare moltissimi followers.

Tra le foto più apprezzate spiccano quelle che la vedono nel suo ruolo di mamma, quelle che la ritraggono a lavoro e quelle con il suo amato Marco.

Beatrice ha un tatuaggio con il nome del suo primogenito Alessandro, alcune farfalle, un rosario e una scritta Pretty Woman.

È appassionata di moda e cucina, ma non trascura neanche l’ambito beauty svelando che tra i suoi segreti c’è la maschera all’argilla bianca.

Myriam