Chi è Benedetta Bosi? Età, altezza, biografia e vita privata della nuova fidanzata di Flavio Briatore

Chi è Benedetta Bosi? Il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa perché il settimanale di gossip Chi ha rivelato che è la nuova fidanzata del potente, ricco e influente imprenditore Flavio Briatore. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto del loro weekend romantico a Malindi in Kenya. Quanti anni ha? Che cosa fa nella vita? Scopriamo insieme età, altezza, biografia e alcune curiosità su Benedetta subito dopo il salto.

Chi è Benedetta Bosi? Età, altezza e biografia

Benedetta Bosi – Foto: Facebook

Benedetta Bosi ha 20 anni, 49 in meno dell’imprenditore Flavio Briatore, ed è originaria di Massa. Il dato relativo alla sua altezza non è stato reso noto. Studia giurisprudenza all’Università Statale di Milano, dove si è iscritta nel 2017, e sogna di diventare magistrato.

Chi è Benedetta Bosi? Carriera e vita privata

Benedetta Bosi – Foto: Facebook

Oltre agli studi in legge, Benedetta è molto interessata al mondo della moda. Nel 2017 è stata eletta Miss Carnevale di Pietrasanta, in provincia di Lucca, e quella sera aveva dichiarato di sognare di fare la modella e aveva dedicato il titolo appena vinto alla mamma. Molto presto potremmo dunque vederla calcare le passerelle di sfilate e presentazioni. Per quanto riguarda la sua vita privata, la studentessa universitaria ha conosciuto Flavio Briatore durante l’estate 2019 ed è stato subito colpo di fulmine.

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su “Chi” le clamorose immagini della vacanza di Flavio Briatore in Kenya con la sua nuova fiamma, Benedetta Bosi, 20 anni, studentessa di Giurisprudenza alla Statale di Milano  ed ex reginetta di bellezza. E ancora , il romantico weekend sul lago di Como di Belen e De Martino (appena tornati da una seconda “luna di miele” alle Maldive)  insieme con il loro piccolo Santiago. Intanto a Milano si è ritrovata una delle coppie più hot dell’estate 2019, quella formata da Diletta Leotta e dal pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Tornato a Milano da Miami, dove si allena, per disputare un vittorioso match, Toretto ha poi trascorso la notte e il giorno successivo insieme con la conduttrice di Dazn , smentendo così con i fatti  i recenti rumors di un loro allontanamento. E ancora: solo “Chi” era invitato alla esclusiva festa a Los Angeles, per la consegna del premio Oscar alla carriera a Lina Wertmuller.  E, sempre per rimanere in tema cinematografico, le sorprendenti immagini della trasformazione di Cristiano Malgioglio  che fa rivivere l’iconica passeggiata di Monica Bellucci  in “Malena” nel suo nuovo video musicale. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola dal 30 ottobre. • • #chimagazineit  #scoop #flaviobriatore #benedettabosi #malindi #kenya #lioninthesun #stefanodemartino #belenrodriguez #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #linawertmuller #sophialoren #isabellarosselini #monicabellucci #cristianomalgioglio

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

Redazione-iGossip