Chi è Cecilia Rodriguez? Età, altezza, peso, news, fidanzato, Isola dei famosi e Instagram

Chi è Cecilia Rodriguez? La sua fama è legata principalmente al fatto che è la sorella minore della celebre e influente conduttrice tv, modella e imprenditrice Belen Rodriguez. Ma quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto è alta? Che lavoro fa? Come si chiama il suo fidanzato? Conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, le news, il fidanzato e la sua carriera.

Cecilia Rodriguez – Foto: Instagram

Chi è Cecilia Rodriguez? La biografia

Cecilia Rodriguez è nata il 18 marzo 1990, sotto il segno zodiacale dei Pesci, a Pilar, città della provincia di Buenos Aires in Argentina. Ha una sorella maggiore, la famosa showgirl e modella argentina naturalizzata italiana Belen, e il fratello Jeremias Rodriguez. La figlia di Veronica Cozzani (insegnante di sostegno per ragazzi affetti da Sindrome di Down) e Gustavo Rodriguez è alta 1.70 metri per circa 52 chili. Il suo soprannome è Chechu. Cecilia è diplomata. Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo: ha il simbolo di una croce sulla schiena, un rosario sulla caviglia e una piccola luna sul collo del piede.

View this post on Instagram

L I B E R A

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Cecilia è molto seguita e popolare su Facebook, Twitter e soprattutto Instagram (con oltre 4 milioni di follower). Ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia per aumentare di qualche taglia il suo seno, poiché voleva avere lo stesso décolleté della sorella maggiore. Adora trascorrere il proprio tempo libero con la sua famiglia, a fare shopping o in viaggio. Per mantenersi in forma pratica molto sport, in particolare crossfit. Per avere una chioma folta e lucente usa dei prodotti a base di acido ialuronico. Il suo sogno è aprire un ristorante. Ha un cane che si chiama Aspirina.

Chi è Cecilia Rodriguez? La carriera

Cecilia Rodriguez ha fin da piccola inseguito le orme di sua sorella maggiore Belen, debuttando come fotomodella e modella nel suo Paese d’origine. All’età di 18 anni ha lasciato l’Argentina per stare vicino a sua sorella in Italia. Ha posato per alcuni calendari sensuali e bollenti e ha partecipato a diversi programmi tv. Nel 2015 ha partecipato e si è classificata al terzo posto all’Isola dei famosi. Insieme alla sorella Belen ha debuttato come imprenditrice e stilista del marchio di abbigliamento e costumi Me Fui. Nel 2017 ha partecipato insieme con il fratello Jeremias come concorrente a un altro reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 2. Nella casa del GF Vip ha conosciuto e si è innamorata di Ignazio Moser.

Chi è Cecilia Rodriguez? La vita privata

A 15 anni, Cecilia Rodriguez ha avuto una relazione d’amore che è durata tre anni con Carlos, ragazzo argentino di cinque anni più grande che, però, aveva una relazione parallela con un’altra ragazza contemporaneamente. Poi è stata la volta di un avvocato argentino, fino all’arrivo in Italia. Dal 2013 al 2017 è stata legata all’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Francesco Monte. La loro liaison è giunta al capolinea nel 2017 poiché Chechu si è innamorata dell’ex gieffino Ignazio Moser. Da novembre 2017 Ignazio e Cecilia sono inseparabili e convivono.

Redazione-iGossip