Chi è Cecilia Zagarrigo? Biografia, lavoro e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Cecilia Zagarrigo? Biografia, lavoro e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne che ha animato il percorso del tronista Carlo Pietropoli.

Cecilia Zagarrigo- foto instagram.com

Chi è Cecilia Zagarrigo? Famiglia, biografia e vita privata

Cecilia Zagarrigo è nata il 30 luglio del 1994 a Torino e lì ha conseguito il diploma prima di iscriversi all’Università presso la facoltà di Giurisprudenza.

Non si tratta di una scelta fatta a caso, visto che Cecilia Zagarrigo ha un padre avvocato e una famiglia legata al mondo della giurisprudenza.

Anche se non si sa molto della sua vita privata, quello che deduciamo dagli account social è che la bella torinese ama allenarsi, fare shopping e dare libero sfogo alla sua passione per la moda.

Cecilia Zagarrigo: Lavoro

Cecilia Zagarrigo- foto instagram.com

Cecilia Zagarrigo lavora come influencer e per svolgere al meglio il suo lavoro viene seguita dalla Steve&More Consulting, l’agenzia di comunicazione e web marketing di Stefano Monte (fratello del più noto Francesco Monte).

La giovane corteggiatrice sembra determinata a intraprendere una carriera attinente ai suoi studi, anche se ha palesato il desiderio di entrare in polizia.

Cecilia Zagarrigo a Temptation Island Vip

Cecilia Zagarrigo a Playa de Migjorn- foto instagram.com

Cecilia Zagarrigo ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip, nonostante il suo carattere le impedisca di avvicinarsi a un uomo impegnato.

All’interno del villaggio dei fidanzati, però, Cecilia fa amicizia con Stefano Andrea Macchi e i due trascorrono momenti divertenti ed esilaranti.

La vicinanza tra Cecilia e Stefano fa vacillare Anna Pettinelli, la quale non vede di buon occhio la complicità tra il compagno e la tentatrice.

La Pettinelli chiama Stefano per un confronto anticipato e, dopo varie incomprensioni, la coppia esce dal programma più unita che mai.

Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne- foto meteoweek.com

La torinese scende le scale per corteggiare Carlo Pietropoli, ma non è un volto sconosciuto ai fan del programma pomeridiano di Maria De Filippi. E allora Cecilia Zagarrigo chi ha corteggiato prima?

Cecilia Zagarrigo corteggiava Oscar Branzini nell’edizione di Uomini e Donne nel 2016, ma decise di lasciare lo studio convinta di essere incompatibile con il tronista. Alla fine Oscar scelse Eleonora Rocchini.

A fare tornare la bella torinese nello studio del people show di Canale 5 è il tronista in carica Luca Onestini a canto a Giulia Latini e Soleil Sorgè. Anche in questo caso la scelta è ricaduta su una rivale (Soleil Sorgè).

Cecilia Zagarrigo, ex tentatrice diTemptation Island Vip 2019,decide di riprovarci e scende le scale per Carlo Pietropoli.

Sembra sia arrivato il momento di Cecilia Zagarrigo di trovare un fidanzato: “Ho tanta voglia di innamorarmi: nonostante sia arrivata a un punto della mia vita in cui ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, praticamente abbia tutto o quasi, mi rendo conto di non essere felice come vorrei”.

“Sto bene, mi basto, ma avrei voglia di quell’amore travolgente che ormai da tempo non provo più. Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro. Credendo molto in questo programma, che guardo da quando sono piccola, e soprattutto attraversando un periodo piatto a livello sentimentale, mi sono detta: ‘Perché non Carlo?!’”.

La ragazza ha fatto breccia nel cuore del tronista, ma l’arrivo di altre corteggiatrici e il comportamento di lui hanno compromesso la loro conoscenza.

Dopo incomprensioni, litigi e lockdown, però, la bella Cecilia è riuscita a conquistare Carlo e a diventare la sua scelta.

Cecilia Zagarrigo: Instagram

Cecilia Zagarrigo – foto instagram.com

Cecilia Zagarrigo è presente sui social e in particolare su Instagram, dove continua a collezionare numerosi followers.

I fan sembrano apprezzare i commenti ironici nei suoi video riguardanti diverse tematiche, le foto di vita quotidiana e i suoi momenti imbarazzanti.

Non mancano poi gli scatti che immortalano Cecilia Zagarrigo e i suoi tatuaggi, primi tra tutti la bambolina giapponese sulla spalla e la frase “Ogni inizio inizia da una fine”.

Myriam