Chi è Chiara Nasti? Altezza, peso, età, biografia e foto dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi

Chi è Chiara Nasti? Perché è diventata famosa? Come mai è così seguita su Instagram e Facebook? Conosciamola meglio insieme, scoprendo altezza, età, peso, biografia e vita privata della famosa fashion blogger ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi.

Chiara Nasti – Foto: Instagram

Chi è Chiara Nasti? Altezza, peso, età, biografia della fashion blogger

Chiara Nasti con la sorella Angela – Foto: Instagram

Qual è l’anno di nascita di Chiara Nasti? I suoi genitori Enzo Nasti e Gabriella Argento hanno dato il benvenuto al mondo a Chiara il 22 gennaio 1998 a Napoli. Il suo segno zodiacale è acquario. Ha una sorella di nome Angela Nasti, che è un anno più piccola di lei, ed è stata tronista del trono classico di Uomini e Donne durante la stagione 2019. Alta 163 cm., pesa 45 chili e ha diversi tatuaggi.

Chi è Chiara Nasti? Carriera della fashion blogger

Chiara Nasti in costume in vacanza al mare – Foto: Instagram

Chiara Nasti ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e della fotografia fin da quando aveva 13 anni. Due anni dopo ha aperto il suo blog di moda, diventando una delle fashion blogger italiane più seguite dopo Chiara Ferragni e Chiara Biasi. All’età di 17 anni si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva, perché non riusciva a superare il complesso del seno piatto. Ha partecipato al reality show Dance Dance Dance e nel 2018 ha presto parte come concorrente all’Isola dei famosi. La web influencer ha dichiarato a luglio 2019 di non bere acqua da due anni, scatenando un vespaio di polemiche e critiche in Rete.

Chi è Chiara Nasti? Vita privata della fashion blogger

Chiara Nasti – Foto: Facebook

L’ex naufraga vip Chiara Nasti avrebbe avuto una relazione d’amore piuttosto tormentata con il rapper Emis Killa. Poi tra i suoi ex fidanzati vip spicca anche il calciatore Emanuele Borriello. Dal 2017 è felicemente fidanzata con Ugo Abbamonte, imprenditore napoletano, classe 1996. Sogna la convivenza con Ugo.

Redazione-iGossip