Chi è Christian Musella? Età, peso, altezza, biografia e Instagram del web influencer di Scampia

Chi è Christian Musella? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alto? Quanto pesa? La sua storia è molto particolare, bella e interessante. Perché? La sua vita non è stata di certo facile e rappresenta una storia di riscatto sociale essendo di Scampia, il quartiere più difficile e problematico di Napoli. Ora però conosciamolo meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia e la sua vita privata.

Christian Musella – Foto: Instagram

Chi è Christian Musella? La biografia

Christian Musella – Foto: Instagram

Christian Musella è nato a Napoli, precisamente a Scampia, il 9 luglio 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro ed è il primo web influencer in Italia. Christian è anche blogger e fotomodello. La sua famiglia è composta dal padre Valentino, operaio all’ospedale Cardarelli di Napoli, sua madre Daniela è casalinga, sua sorella Noemi attualmente pratica danza e suo fratello Marco è calciatore. Christian è alto 183 centimetri, pesa 77 chilogrammi, capelli castani e occhi marroni.

Chi è Christian Musella? La carriera

Christian Musella – Foto: Instagram

Christian è stato il primo influencer in Italia. Ha debuttato nel 2013 con una collaborazione con un brand di fama internazionale. Un punto di svolta importante per la sua vita: “Quella è stata la foto che gli ha fatto capire di voler iniziare questa professione e di dover evitare il mondo della strada che purtroppo assedia quel quartiere”. Musella è anche animatore turistico.

A man who dares to waste even an hour of his time has not discovered the value of life.?…..#fashion #style…

Gepostet von Christian Musella am Sonntag, 3. November 2019

Col passare del tempo, precisamente tra il 2014 e gli inizi del 2016, ha iniziato a ricevere varie offerte di collaborazione da parte di brand di fama nazionale e internazionale diventando uno dei testimonial di punta. Ha aperto un blog professionale (https://www.musellachristian.com) per dedicarsi a pieno ritmo al mondo del fashion. Successivamente è stato chiamato sempre da più agenzie pubblicitarie, di moda e marketing. La sua carriera è in forte ascesa ed è molto seguito e popolare sui social, Facebook e soprattutto Instagram dove vanta quasi 500mila follower. Sogna di partecipare come concorrente al famoso e longevo reality show della televisione italiana, il Grande Fratello.

Chi è Christian Musella? La vita privata

Christian Musella – Foto: Instagram

Ama molto la scena street-style, gli sport come il calcio, il tennis, la pallavolo, il basket, il surf ma in particolar modo è affascinato dal mondo delle automobili. Si definisce una persona molto dinamica, amante della vita mondana, molto attaccato alle sue radici, alla famiglia ed è un bravo cuoco. “Sono un amante della moda – dichiara Christian sul suo blog -, del vestire bene e far vedere il meglio di sé agli altri, mi piace essere reputato come una persona seria ma allo stesso tempo giocherellona, anche perché tendo a non dar peso alle situazioni che, magari, possano anche risultare gravi, ma mi godo la vita e non penso alla negatività”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Christian sta frequentando da alcuni mesi una ragazza ma non ci ha voluto fornire ulteriori dettagli.

View this post on Instagram

Forget the mistake, remember the lesson, always.?

A post shared by Christian Musella (@christianmusella_real) on

Redazione-iGossip