Chi è Costanza Caracciolo? Anni, altezza, peso, mamma, figli, genitori e Instagram

Chi è Costanza Caracciolo? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto è alta? Quando è diventata mamma per la prima volta? Quanti figli ha? Diventata popolare grazie a Veline, risultando vincitrice nell’edizione 2008, e poi ancora più famosa grazie al programma tv di Antonio Ricci, Striscia la notizia, la showgirl e modella ha partecipato a diversi reality show e programmi tv, tra cui Pechino Express e Tiki Taka. Ora conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la carriera e la vita privata della soubrette.

Costanza Caracciolo – Foto: Facebook

Chi è Costanza Caracciolo? La biografia

Costanza Caracciolo – Foto: Instagram

Costanza Caracciolo è nata a Lentini, comune di 23mila abitanti del libero consorzio comunale di Siracusa in Sicilia, sotto il segno zodiacale del Capricono, il 17 gennaio 1990. Capelli biondi, occhi azzurri, fisico mozzafiato e sguardo seducente per la bellissima e sensuale Costanza. Le sue misure sono 84-64-88, è alta 170 cm. e pesa 52 chili. Ha frequentato sin da piccola una scuola di danza, ha partecipato all’edizione 2007 del concorso di bellezza Fotomodella dell’anno classificandosi seconda. Nel giugno 2008 si è diplomata al liceo classico.

Sono oltre un milione i follower che la seguono con affetto e amore su Instagram. Quasi 100mila i fan iscritti alla sua pagina ufficiale Facebook. Un capo che non può mai mancare nel suo armadio sono i blue jeans, e poi tantissime borse e anelli. Non ama truccarsi e ha svelato attraverso il proprio profilo Instagram di essersi sottoposta ad un procedura estetica per avere ciglia più curate e più folte. Per la cura dei capelli usa un fluido bifasico all’acido ialuronico, mentre per il viso predilige le maschere trattamento per illuminare e idratare l’incarnato. Le piace giocare a calcio ed è un’accanita tifosa dell’Inter. Ha un tatuaggio sulla spalla con scritto Love is all you need.

Chi è Costanza Caracciolo? La carriera

Nell’estate 2008 ha partecipato, per la categoria bionde, al programma di Canale 5 Veline, vincendo la finalissima del 18 settembre in tandem con la mora Federica Nargi e, quindi, le due showgirl sono state per quattro edizioni consecutive (dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012, per un totale di 885 puntate). Le veline di Striscia la notizia, quindi nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012 hanno condotto il programma di La5 Le nuove mostre. Nell’estate 2011 ha debuttato insieme a Federica Nargi, come attrice di cinema recitando nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4 di Massimo Morini. Nell’autunno 2012 ha partecipato in coppia con Federica Nargi per la squadra Le veline, alla prima edizione di Pechino Express. Ha poi partecipato come opinionista e concorrente ad altri programmi tv ed è stata scelta come testimonial per diversi brand di abbigliamento e accessori.

Chi è Costanza Caracciolo? La vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2014 al 2016 Costanza ha avuto una relazione con l’attore Primo Reggiani. Poi si è legata sentimentalmente all’ex centravanti della Nazionale italiana di calcio, Bobo Vieri. Il 18 novembre 2018 è diventata mamma per la prima volta di Stella, nata a Milano. Il 18 marzo 2019 Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sono sposati civilmente in una cerimonia tenutasi ad Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta. A fine ottobre 2019 ha annunciato di aspettare un secondo figlio da Vieri. Il 25 marzo 2020 è nata la seconda figlia della coppia vip, Isabel.

Redazione-iGossip