Chi è Cristina Chiabotto? Età, altezza, peso, fisico, biografia e marito dell’ex Miss Italia

Chi è Cristina Chiabotto? Quanti anni ha? Le ultime news di cronaca relativo al debito milionario della showgirl con l’agenzia delle entrate hanno suscitato abbastanza clamore e interesse sulla stampa e sul web. Conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, il fisico, la biografia e il marito dell’ex vincitrice di Miss Italia e conduttrice televisiva.

Cristina Chiabotto – Foto: Instagram

Chi è Cristina Chiabotto? Biografia dell’ex Miss Italia

Cristina Chiabotto – Foto: Instagram

Cristina Chiabotto è nata il 15 settembre 1986 a Moncalieri, in provincia di Torino, da papà piemontese e da mamma beneventana. Del segno della Vergine, Cristina ha trascorso la sua infanzia a Borgaro Torinese e ha frequentato il liceo psicopedagogico Maria Ausiliatrice a Valdocco, anche se poi si è diplomata da privatista. Pratica assiduamente yoga e pilates per mantenersi in forma. Le piace sfoggiare look casual e acqua sapone. I suoi capi preferiti sono le jumpsuit, sneakers e i leggins. Non sopporta le ballerine e i mix di fantasie per capi diversi. È una taglia 44 ed è alta 1.82m. Pesa 60 chili, capelli biondi e occhi azzurri. Le piace mangiare di tutto, ma cura molto il proprio aspetto con ginnastica e tanta frutta e verdura. È tifosa sfegatata della Juventus.

Chi è Cristina Chiabotto? Carriera e vita privata dell’ex Miss Italia

Cristina Chiabotto e Marco Roscio – Foto: Instagram

Cristina ha iniziato la sua carriera come modella. Dopo aver vinto il titolo di Miss Piemonte ha avuto la meglio su tutte le altre pretendenti anche a Miss Italia 2004. L’ex modella e presentatrice tv ha vinto la seconda edizione del talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle, e anche il torneo dei campioni delle varie edizioni. Ha condotto diversi programmi tv, tra cui Le Iene e Scherzi a parte, ed è stata scelta come testimonial per tantissime pubblicità. Nel 2014 ha pubblicato anche un libro intitolato “Di notte contavo le stelle” per celebrare i dieci anni dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto – Foto: Facebook

Per quanto riguarda la sua vita privata, la soubrette ed ex modella torinese è stata fidanzata per tanti anni con il famoso attore Fabio Fulco, dopo essersi conosciuti a Ballando con le Stelle. Sono stati insieme dal 2005 al 2017. Subito dopo la rottura si è fidanzata con l’imprenditore e manager Marco Roscio. Il 21 settembre 2019 si sono uniti in matrimonio, dopo due anni di fidanzamento.

Redazione-iGossip